Fra le novità della gamma Forma 2017, Elite è quella con la maggiore versatilità d'uso. Infatti, questo nuovo scarponcino, oltre a rispondere alle richieste degli utenti di ogni età, si propone sia ad una clientela puramente urbana che a quella dell'adventure riding.

 

Elite ha la tomaia in pelle nabuk pieno fiore nella versione gold e in pelle pieno fiore ingrassata nella versione marrone. Il collarino è imbottito e la chiusura è con lacci ed occhielli rinforzati. Nella parte posteriore è posizionato un inserto reflex che garantisce un'ottima visibilità nelle ore notturne. La nuova suola personalizzata con battistrada aggressivo è in gomma. L’utilizzo della nuova forma Lifestyle Fit garantisce una comoda e facile calzata e soddisfa le esigenze di guida del motociclista in ogni condizione.

Tutte le protezioni di questa scarpa sono accuratamente studiate e posizionate. All’esterno le protezioni caviglia ne assicurano la sicurezza. All’interno troviamo protezioni caviglia in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria, per il massimo della protezione e del comfort.

L’utilizzo della membrana tubolare (Booty System: uno speciale calzino con cuciture termosaldate) personalizzata Drytex impedisce all’acqua di entrare e allo stesso tempo garantisce la traspirazione.

Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, garantendo sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. La soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso del corpo.

Disponibile nel colore gold e marrone, dalla taglia 36 alla 48. Elite è omologata CE, progettata e sviluppata in Italia e prodotta nella Comunità Europea.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultimi Articoli Gare