Galaxy è uno stivale di alta gamma che arricchisce ulteriormente l’offerta Touring di Forma: pensato per affrontare lunghi viaggi sulle due ruote, si differenzia dagli altri modelli ad uso turistico per il design innovativo ed il look accattivante, senza tralasciare sicurezza, comfort e performance.

Galaxy ha la tomaia in pelle pieno fiore e la chiusura con velcro e zip. Nella parte posteriore è posizionato un inserto reflex che garantisce un'ottima visibilità nelle ore notturne. La suola personalizzata è in gomma a doppia densità. L’utilizzo della forma Comfort Fit, con sagoma del piede leggermente più ampia rispetto allo standard, garantisce una comoda calzata. Nella parte superiore, il collarino imbottito assicura ulteriore comfort. Un’innovativa plastica laterale rinforzata e protettiva, con sistema di supporto della flessione, caratterizza l'estetica e la tecnicità del Galaxy.

Tutte le protezioni di questo stivale sono accuratamente studiate e posizionate. All’esterno la placca frontale rinforzata e la protezione cambiomarcia personalizzata in poliuretano garantiscono un elevato standard di sicurezza. All’interno troviamo protezioni caviglia e tibia in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria, per il massimo della protezione e del comfort.

L’utilizzo della membrana tubolare (Booty System: uno speciale calzino con cuciture termosaldate) personalizzata Drytex impedisce all’acqua di entrare e allo stesso tempo garantisce la traspirazione.

Il sottopiede Dual Flex in TPU ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, garantendo sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. La soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso del corpo.

Disponibile nel colore nero, dalla taglia 38 alla 48. Galaxy è omologato CE, progettato e sviluppato in Italia e prodotto nella Comunità Europea.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultimi Articoli Gare