L’attesa è finita. Design ed eccellenza Made in Italy incontrano l’emblema del sogno americano.

Harley-Davidson® Softail Slim è la prima delle Rizoma special, su base Harley, forgiata nell’atelier dell’alluminio.

Un cuore pulsante prende vita dal Kit Strumentazione con Tachimetro digitale, che include Spie LED, Selettore funzioni remoto e Fascia serbatoio in pelle.

Manopole ride by wire per manubrio da un pollice, Leve freno e frizione regolabili con design ad hoc per questa linea, Manubrio a sezione variabile “FAT BAR” e Pedivelle pilota “STREET”.

Riser, Tappi serbatoio fluido, Coperchio anticipo e Coperchio frizione. Dettagli valorizzati dalla combinazione di lavorazione 3D e finitura lucidata in perfetto stile Harley-Davidson®.

Stile e Tecnologia per i Supporti parafango posteriore, nel cui innovativo disegno si fondono gli indicatori multifunzione “CLUB S”.

Parafanghi Anteriore e Posteriore più corti e alleggeriti. 5,5 Kg il delta tra le componenti Rizoma e quelle OEM. Cover testate, due gioielli da 1,1 Kg l’uno, ricavate da un blocco di alluminio di 15 Kg. Kit filtro Aria Aperto e Waterproof. Più “Slim” e più Performance.

Chiude la linea il Porta targa laterale “OUTSIDE” disponibile in due versioni, Long a norma di legge e Short per chi si sente più Renegade.

Il risultato è un concentrato di pulizia, potenza e rispetto per l’anima leggendaria di questo mito nella sua miglior rivisitazione moderna.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultimi Articoli Gare