Nuovo ingresso nella gamma Peugeot Scooters, Belville si integra perfettamente nella strategia di sviluppo di Peugeot Scooters verso una gamma sempre più premium. Permetterà di rafforzare la presenza nel segmento più importante d’Europa e di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti in Vietnam ed in Asia.

Belville inaugura anche la nuova strategia di denominazione Peugeot Scooters con una forte affermazione delle origini francesi del marchio. Richiama il famoso quartiere parigino con cui condivide il nome quale ambasciatore dei piaceri della città, dell'arte di vivere e dello stile "alla francese".

Belville si rivolge a uomini e donne alla ricerca di uno scooter pratico ed elegante. Integra i più recenti codici di Design del marchio Peugeot. Caratterizzato da una firma luminosa a LED sul frontale, indicatori di direzione a LED e faro posteriore con "3 artigli" peculiarità delle auto Peugeot, Belville seduce al primo sguardo.

Equipaggiato di ABS su tutta la gamma, Belville mette l’accento sulla sicurezza.

Parlando di comfort, la sella lunga e i 2 ammortizzatori idraulici regolabili garantiscono un ottimo comfort di guida.

Belville è uno scooter urbano, facile da guidare, i cui dettagli discreti lo rendono molto pratico nella vita di tutti i giorni: vano sottosella per un casco integrale, pedana piatta, presa USB e vano portaoggetti con serratura.

Questo nuovissimo modello si declinerà nelle versioni “Allure”, dotata del bauletto di serie, e la versione più sportiva “RS”. Proposte nelle nuove motorizzazioni SmartMotion 125 cm3 con raffreddamento a liquido e EasyMotion 200 cm3 (Euro 4).

Disponibile a partire dall’estate 2017

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultimi Articoli Gare