Sviluppato in collaborazione con Mahindra, Peugeot Scooters presenta la nuova versione 2.0 di GenZe, il suo modello Generation Zero Emission. Pioniera nel mondo della mobilità elettrica, Peugeot è una delle prime marche ad aver investito in questo segmento lanciando nel 1996

Scoot’elec e nel 2011 E-Vivacity.

GenZe rappresenta oggi la migliore sintesi degli scooter elettrici presenti sul mercato, in termini di sostenibilità, rapporto prezzo/prestazioni ed efficienza, specialmente pensati per operatori professionali, aziende e servizi.

Concepito e sviluppato negli Stati Uniti, GenZe oltre oceano attira già l’attenzione di privati e professionisti.

Diverse centinaia di GenZe sono già stati schierati in un programma innovativo a San Francisco, attraverso la società partner Scoot Networks, costituendo così la più grande flotta di scooter elettrici d’oltre oceano.

Le linee uniche e dirompenti rendono GenZe un veicolo agile e adatto alla vita urbana. Numerose le soluzioni innovative come la batteria estraibile che permette caricarla direttamente a casa propria: intelligente, per evitare imprevisti alla ricerca di una colonnina di ricarica self-service! Completamente carico dopo sole 4 ore, la sua autonomia consente di guidare facilmente per tutto il giorno. Lo scooter ha anche un vano posteriore integrato al telaio e un sistema di avviamento senza chiave con codice PIN.

Elettrico ma anche connesso, GenZe vive al ritmo del suo conducente ed è dotato di un touchscreen che permette di monitorare in tempo reale le informazioni sul consumo indicando il consumo di KWH per KM. Un’applicazione dedicata permetterà anche di gestire con facilità le flotte professionali, grazie alla geolocalizzazione del veicolo. Inoltre l’ampia capacità di carico ne fa uno scooter perfettamente adatto a tutti i bisogni.

GenZe 2.0 ha un telaio perimetrale in alluminio “exo-skeleton” per una migliore protezione e durata.

Disponibile nel corso del 2017.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultimi Articoli Gare