Campione europeo superstock 600 nel 2009, 20 volte sul podio tra stk600, Supersport e Moto2, 3 vittorie e tanta voglia di puntare al massimo risultato nel Campionato Del Mondo Supersport!

Tutto questo, e non solo, risponde al nome di Gino Rea, nato a Tooting (GB) il 18 Settembre 1989 è uno dei più forti piloti del campionato delle derivate di serie ed ha accettato la sfida che Go Eleven gli ha lanciato, insieme sono pronti ad affrontare questa nuova ed emozionante avventura!

Gino Rea:

Sono estremamente entusiasta di entrare a far parte della squadra Go Eleven Kawasaki per il 2017. Ho seguito i loro progressi e credo che possiamo ottenere grandi cose insieme. La mia stagione 2016 è finita in modo sfortunato ma ho raggiunto tre podi e due partenze in prima fila. Voglio continuare così nel 2017 e finire molto più alto in campionato.

Sono molto felice di guidare una Kawasaki Ninja ZX-6R, è una buona moto e sono certo che il Team Go Eleven mi fornirà un pacchetto competitivo Il Mondiale Supersport è a un livello molto alto, so che posso combattere per la vittoria e voglio essere in grado di poter lottare per il titolo mondiale.

Voglio ringraziare Gianni Ramello, Luciana Fornaseri e Denis Sacchetti per aver creduto in me ed avermi dato questa eccitante opportunità e anche ai miei sponsors personale Jap4Performance e Passerini Performance per il loro sostegno. Non vedo l'ora di iniziare!

Denis Sacchetti (Team Manager):

Sono felice di poter lavorare con un pilota professionista come Gino, in questi anni Go Eleven è cresciuta molto e Gino sarà un valore aggiunto per noi. Inizieremo da subito a lavorare insieme per ottenere il massimo.

Giovanni Ramello (team owner):

Sono entusiasta che Gino abbia scelto la nostra squadra per puntare a risultati prestigiosi, sia per noi che per lui sarà una stagione importante e per noi era fondamentale assicurarci un top rider del suo calibro.

Team Go Eleven Kawasaki

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultimi Articoli Gare