masthead

FANTIC MOTOR NUOVA GAMMA 50cc 2015                                 

 

Novità tecniche ed estetiche my 2015

 

Nuove termiche sui modelli Competizione

Mono ammortizzatore con nuova taratura

Carter frizione scomponibile su modelli Competizione

Nuova sella con copertura Crystal Grip

Nuove Grafiche my 2015

Optional

Kit Gruppo Termico con Valvola di Scarico

Kit Coperchio Frizione Scomponibile

Kit 70\85 cc

Sella con altezza maggiorata (+20mm)

Dissipatore calore in ergal anodizz. Rosso

Coperchi pompa freno ant e frizione in ergal anodizz. Rosso

Marmitte dedicate all’uso racing di varie tipologie

TX 180 M  Caballero Motard Casa  50cc 

TX 180 E Caballero Regolarità Casa 50cc                      

 

Motore            Monocilindrico 2 tempi Euro3, raffreddato a liquido

Alesaggio x Corsa      40,3x 39

Cilindrata        48,9 cc

Carburatore     DellOrto ø16

Distribuzione  Aspirazione lamellare

Accensione     Elettronica ad anticipo variabile

Avviamento    Kick starter 

Marce  6

Frizione           Multidisco in bagno d’olio

Impianto di Scarico    Espansione e silenziatore Alu by BigOne

Telaio  Perimetrale in acciaio al CrMo

Telaietto posteriore     Smontabile in alluminio

Forcellone       In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo

Pneumatico anteriore  100\80x17 (80\90x21)

Pneumatico posteriore            130\70x17 (110\80x18)

Cerchi In alluminio anodizzati Black

Freno anteriore           Pinza Braking

Disco BRAKING “Wave”  ø260 mm

Freno posteriore         Pinza BRAKING

Disco BRAKING “Wave” ø220mm

Sospensione anteriore Ollè USD ø41mm

Sospensione posteriore           Mono Ollè “Piggy Back”

Manubrio        Domino

Lunghezza      2040 mm

Altezza sella   780mm(890mm)

Interasse         1395 mm

Peso    84 kg (83 kg)

Serbatoio        In mat. plastico,  capacità 7,5 l

Varie   Paramani

Doppia Omologazione Enduro\Motard  . Omologata per 2 passeggeri   

TX 180 MR  Caballero Motard Competizione 50cc                   

TX 180 ER Caballero Regolarità Competizione 50cc                                                                                                                                                              

Motore            Monocilindrico 2 tempi Euro3, raffreddato a liquido,

Cilindro allumino NikSil, no contralbero, no miscelatore

Alesaggio x Corsa      40 x 40

Cilindrata        48,9 cc

Carburatore     Dell’Orto

Distribuzione  Aspirazione lamellare

Accensione     Elettronica ad anticipo variabile

Avviamento    Kick starter 

Marce  6

Frizione           Multidisco in bagno d’olio

Impianto di Scarico    Espansione Competizione a spicchi e silenziatore Alu

Telaio  Perimetrale in acciaio al CrMo

Telaietto posteriore     Smontabile in alluminio

Forcellone       In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo

Pneumatico anteriore  100\80x17 (90\90x21)

Pneumatico posteriore            130\70x17 (120\90x18)

Cerchi In alluminio anodizzati Black

Freno anteriore           Pinza Braking

Disco BRAKING “Wave” ø260 mm

Freno posteriore         Pinza BRAKING

Disco BRAKING “Wave” ø220mm

Sospensione anteriore Ollè ø41mm –- doppia regolazione - corsa 290 mm

Sospensione posteriore           Mono ammortizzatore Ollè - tripla regolazione - corsa 290 mm

Manubrio        Domino  "TOMMY" in Ergal, ø28, senza traversino

Lunghezza      2040 mm

Altezza sella   790mm (890mm)

Interasse         1398 mm

Peso    82  kg

Serbatoio        In mat. plastico,  capacità 7,5 l

Varie   Corona in Ergal

Paramani

Doppia Omologazione Enduro\Motard  . Omologata per 2 passeggeri

TX 180 ES  Caballero Regolarità Six Days 50cc             

TX 180 ES Caballero Regolarità Competizione 80cc                 

Motore            Monocilindrico 2 tempi Euro3, raffreddato a liquido,

Cilindro allumino NikSil

Albero motore racing,  no contralbero, no miscelatore

Alesaggio x Corsa      40x 40 (50 x 44)

Cilindrata        48,9 cc ( 85 cc )

Carburatore     Mikuni ø24 / Dell’Orto ø26

Distribuzione  Aspirazione lamellare V-Force

Accensione     Elettronica ad anticipo variabile con doppia mappatura

Avviamento    Kick starter 

Marce  6

Frizione           Denti dritti, dischi scuderia, molle rinforz.,carter frizione scomponibile

Impianto di Scarico    Espansione Scuderia a spicchi e silenziatore Alu

Telaio  Perimetrale in acciaio al CrMo

Telaietto posteriore     Smontabile in alluminio

Forcellone       In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo

Pneumatico anteriore  90\90x21

Pneumatico posteriore            120\90x18

Cerchi In alluminio anodizzati Black

Freno anteriore           Pinza Braking

Disco BRAKING “Wave” flottante ø260 mm

Freno posteriore         Pinza BRAKING

Disco BRAKING “Wave” ø220mm

Sospensione anteriore Ollè ø43mm– doppia regolazione - corsa 290 mm

Sospensione posteriore           Mono ammortizzatore Ollè- tripla regolazione - corsa 290 mm

Piastre di sterzo          In Ergal ricavate dal pieno

Manubrio        Domino "TOMMY" in Ergal, ø 28, senza traversino

Lunghezza      2040 mm

Altezza sella   930mm

Interasse         1398 mm

Peso    82  kg

Serbatoio        In alluminio capacità 7,5 l

Varie   Filtro aria maggiorato Twin AIR

Corona in Ergal

Paramani

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click