masthead

Kymco Agility 300i ABS 2020 novità

 eicma 2019 foto novità kymco 2020 (4)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

Kymco Agility 300i ABS 2020 novità

Dopo l’incredibile successo della gamma Agility nei segmenti 50, 125 e 200, Agility diventa ancora più potente e tecnologico ed entra di forza nel segmento top dei ruota alta: il nuovo Agility 300i ABS è già disponibile presso tutta la rete di vendita Kymco.

Parola d’ordine, versatilità: il nuovo Agility 300 è decisamente a suo agio in città, ma perfetto anche per chi percorre tratti in tangenziale o in autostrada.

 

 

Il motore è il monocilindrico, OHC a due valvole da 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni ad un consumo minimo. Raffreddato a liquido e conforme all'omologazione Euro 4: eroga 23,1 CV di potenza e più di 22 Nm di coppia.

Il telaio è un efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con un rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo: l’ideale per garantire una sicurezza di altissimo livello e una piacevolezza di guida di riferimento resa possibile anche dalla forcella teleidraulica che, grazie ad un’escursione di 110 mm, permette di affrontare con decisione anche tombini, buche e pavé.

 

 

Massima attenzione anche al comfort offerto al conducente grazie alla pedana, munita di tunnel, che offre uno spazio comodo e ampio per sistemare i piedi.

Al passeggero sono dedicate eleganti pedane estraibili così come una ampia porzione della comoda sella imbottita e rifinita con cuciture a contrasto.

Il nuovo ruote alte di casa Kymco si presenta con cerchi realizzati ad hoc per questo modello, dal disegno multirazze e dalle dimensioni differenti, anteriore da 16” e posteriore da 14”. L’impianto frenante dotato di ABS a doppio canale è composto da un grande e potente freno a disco all’anteriore che con il disco posteriore garantisce la massima sicurezza.

 

 

Capacità di carico eccezionale

Il sottosella comodamente apribile dal rotore accensione è dotato di luce di cortesia a Led e presa USB: raggiunge una lunghezza di ben novanta centimetri ed è in grado di ospitare ben due caschi integrali. I vani nel retroscudo, invece, permettono di avere sempre a portata di mano piccoli oggetti, come le chiavi di casa.

Di serie Agility 300 offre cupolino e paramani, così da rendere la guida piacevole anche quando le condizioni meteorologiche non sono propriamente favorevoli.

 

 

Largo spazio alla tecnologia.

Agility 300i ABS è sempre perfettamente riconoscibile grazie al sistema di illuminazione Full Led che, oltre a garantire la massima visibilità al conducente, rappresenta una vera e propria firma luminosa del mezzo sia di giorno, sia al buio della sera.

Non poteva poi mancare Noodoe: il futuristico sistema informativo targato Kymco è di serie sul nuovo ruote alte.

Inoltre, Agility 300 è dotato di chiave Keyless, che consente di sbloccare e avviare il mezzo attraverso un semplice telecomando.

 

 

Colori e Accessori

Tradizione e innovazione: l’occhio vuole la sua parte e al momento Kymco offre per Agility 300 due colorazioni, l’intramontabile antracite Scais opaco e il modernissimo grigio Dossena. E per personalizzare al massimo il proprio scooter è possibile montare alcuni accessori: per esempio, il parabrezza maggiorato per assicurarsi una maggiore protezione dal vento, o il bauletto in tinta da 47 litri con supporto dedicato per chi ha maggiori esigenze di trasporto.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click