masthead


Diverse le novità presentate ad EICMA 2015 da CF Moto.

Il produttore di moto e quad ha presentato due proposte a 4 ruote ed una novità a due ruote, oltre alla conferma della già nota gamma di moto e scooter.

Per i quad tutto nuovo è il modello CFORCE 450, proposto in versione a passo corto o passo lungo, adotta un nuovo motore di 400 cc, raffreddato a liquido, con iniezione elettronica e derivato dal modello di 800 cc, ma completamente rivisto, nella meccanica e nella trasmissione. Dispone di trazione inseribile 2WD o 4WD, 31cv di potenza e 33Nm di coppia. Ha cerchi compositi in alluminio ed acciaio con diametro da 12 pollici. Sarà disponibile in quattro differenti colori.

Viene confermato il modello CFORCE 800 e CFORCE 550, oltre ai modelli UFORCE 800 e 550.

Nuovo invece il modello ZFORCE 800EX, con un nuovo telaio, un nuovo motore da 63CV e 72Nm di coppia, sempre con trasmissione a 2 e 4 ruote motrici. Confermati i modelli ZFORCE 800 e 550.

Completamente nuova, poi, la moto 650 TK-G, con nuovo motore bicilindrico raffreddato a liquido, con iniezione elettronica e quattro valvole per cilindro. Sviluppa circa 72CV; il cambio è a sei marce. La ciclistica vede un telaio in acciaio con forcella rovesciata WP regolabile, al pari dell’ammortizzatore posteriore, e impianto frenante dotato di ABS. Il serbatoio ha una capacità di 22 litri, mentre l’estetica è stata completamente rivista.

Confermata la “piccola” 150NK e le due moto 650NK e 650 TK.

Quanto prima analizzeremo nei dettagli le novità CF MOTO.

Qui la foto gallery di tutte le moto e quad CF MOTO

 

X

Right Click

No right click