masthead

 

Alla versatile e vendutissima giacca Ventouring, Clover affianca un pantalone, sempre in versione uomo e lady. che oltre al nome si appropria della sua adattabilità alle differenti situazioni metereologiche attraverso 4 differenti modi di utilizzo. Risultato: un completo fuori dagli schemi, meritevole di attenzione, perfetto per affrontare le prossime… 3 stagioni.

 

Chi possiede (uomo o donna) una giacca touring VENTOURING potrà ora “completare il quadro”. Clover ha messo in vendita il pantalone dedicato VENTORING PANTS wp.

I due capi, che si agganciano tramite zip lunga + clip di bloccaggio del cursore e che garantiscono impermeabilità al 100%, rappresentano per il mototurista una scelta piuttosto pratica, che con sè porta numerosi vantaggi. Ovviamente il pantalone potrà avere anche vita autonoma, affiancato a qualsiasi altra giacca da turismo.

Le caratteristiche tecniche indicano in “3 stagioni” (primavera, estate e autunno), il periodo ideale di utilizzo del completo VENTOURING attraverso differenti modalità di utilizzo.

VENTOURING PANTS

È l’insieme di due pantaloni indipendenti, collegati con zip: quello esterno, estivo e iper ventilato con grandi pannelli a rete e quello interno, impermeabile e traspirante, con leggera fodera termica.

Indossati insieme permettono di affrontare al meglio le stagioni primavera e autunno.

Con le temperature estive si viaggia comodamente col solo pantalone iper-ventilato, che rimane comunque dotato delle protezioni CE.

Il caso di pioggia il pantalone impermeabile potrà essere indossato anche sopra quello principale (senza bisogno di togliere gli stivali grazie a zip alle caviglie) o utilizzato come capo antiacqua sopra il classico jeans o qualsiasi altro pantalone non tecnico.

La costruzione di questo nuovo pantalone, esattamente come per la giacca, è complessa e realizzata con materiali high-tech.

Tessuto esterno: Duratek-4 + Duratek 7. Protezioni: CE su ginocchia, regolabili e removibili + imbottiture sui fianchi (non manca la predisposizione per inserire protezioni CE sui fianchi)

Ventilazione: Ampi pannelli con rete ad alta tenacità. Tasche: due, frontali. Comfort: soffietto elasticizzato sulle ginocchia e fondo schiena, linguetta a Velcro per regolazione ampiezza vita, ventilazione zona caviglie del pantalone tramite zip e Velcro. Sicurezza: rigrangenti laminati frontali e posteriori per visibilità notturna. Pantalone impermeabile: zip alle caviglie, cordino elastico di restringimento vita.

Ventouring pants è disponibile nei colori nero/grigio e nero/nero e dunque si sposa perfettamente con le tonalità della giacca (che alle versioni indicate aggiunge il nero/giallo ad alta visibilità). Taglie uomo: da 46 a 60. Taglie lady: da 38 a 50

VENTOURING AIRBAG

Due parole per ricordare che la giacca, sul mercato dalla scorsa primavera, è la capostipite della duplicità di utilizzo appena descritta per il pantalone (2 giacche indipendenti, una iper ventilata l’altra impermeabile, indossabili indifferentemente sopra o sotto a seconda delle condizioni meteo).

Il capo è inserito nella gamma AIRBAG di Clover (la più ampia sul mercato), in quanto predisposta a integrare esternamente il dispositivo, (omologato CE EN 1621-4 Livello 2 e acquistabile come optional in qualsiasi momento).

PREZZI AL PUBBLICO: Pantalone: 234, 90 euro ; Giacca: 269.90 euro

 

 

 

X

Right Click

No right click