masthead

tcx baja opinioni

 

TCX Baja opinioni come vanno

 

 

Gli stivali moto TCX Baja WP sono degli stivali tecnici per l’enduro, il rally raid e per il turismo d’avventura.

Un prodotto trasversale che si sposa alla perfezione con le moderne enduro stradali con ruote da 21 pollici, ma anche con le più classiche moto da enduro.

Hanno il vantaggio di essere impermeabili e traspiranti, per questo vanno benissimo per il turismo, ma anche per chi fa off road in inverno e vuole mantenere i piedi caldi ed asciutti.

Sono perfettamente realizzati, si calzano con facilità ed hanno un interno veramente confortevole.

Hanno un’ottimo rapporto qualità prezzo ed il vantaggio di non essere così pesanti e rigidi come gli stivali da cross/enduro pro, pur non rininciando alla protezione del piede.

Il fatto di essere impermeabili permette di avere sempre il piede caldo ed asciutto e questo ne fa un ottimo prodotto per il turismo ad ampio raggio o per chi fa off road anche in inverno.

Un prodotto non così specialistico come uno stivale da cross, ma proprio per questo perfetto per il turismo off road e per l’enduro amatoriale non competitivo, dove mettono in mostra tutte le loro prerogative, di affidabilità, leggerezza, protezione del piede e comfort, anche dopo molte ore in sella.

Un ottimo prodotto valido, bello (che non guasta…), affidabile.

 

 

 tcx baja wp recensioni

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click