masthead

 


TCX Baja wp prova come vanno scopri come vanno gli stivali da enduro TCX Baja oltre 2000km di test per mettere a dura prova i TCX Baja wp con una prova test dura ecco come vanno

 

 

 

Abbiamo testato gli stivali moto TCX Baja WP per oltre 2000 km, quasi tutti in off road, non sono mancati i guadi e le molte ore in sella.

Le prime impressioni si sono perfettamente confermate, con un comfort di ottimo livello, anche dopo moltissime ore in sella.

tcx baja prova 9

Perfetta la protezione del piede e la presa della suola al terreno, quando si deve spingere la moto o si esplora un tratto prima di percorrerlo con la moto stessa.

Ottima la membrana impermeabile, i piedi sono sempre asciutti, l'impermeabilizzazione è efficace al 100%, testata a lungo, mai abbiamo sentito i piedi bagnati o anche solo umidi.

tcx baja prova 7

In conclusione un ottimo paio di stivali moto enduro.

Non sono "calzati" da professionisti di grido, non li trovate nelle foto dei soliti "influencer", ma svolgono "alla grande" il loro lavoro ad un prezzo più che onesto.

Qualità generale, confort, grip della suola, protezione del piede ed impermeabilità, sono i loro punti di forza.

Non hanno l'aspetto da "Mazinga" ma sono i migliori stivali da indossare per un lungo giro in moto con molto off road e il bitume minimo necessario.

Cosa pretendere di più? ...

 

Il test non finisce qui, come nostra tradizione e professionalità, li continueremo ad utilizzare, tra un anno vedremo la loro affidabilità nel lungo periodo e se riusciranno a superare il nostro "Crazywheels approved".

tcx baja prova 8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click