masthead


Iniziamo una serie di articoli che analizzeranno l’affidabilità e la qualità del casco Off Road Axo EMX, buona lettura e continuate a seguirci, ne vedremo delle belle!

Il casco Axo EMX è una delle novità del 2018 ed è realizzato con una calotta in materiale termoplastico, con prese d’aria superiori regolabili, prese d’aria frontali ed estrattori posteriori. Gli interni sono in tessuto anallergico, antisudore, removibili e lavabili, mentre la chiusura è con doppio anello. La visiera è in policarbonato, removibile ed intercambiabile, con trattamento antigraffio ed anti appannante; anche il frontino è removibile, inoltre è possibile rimuovere completamente la visiera, adottare due cover laterali e trasformare il casco per poter usare una maschera da off road al posto della visiera.

Inoltre il casco è dotato di schermo parasole integrato a scomparsa con comando di azionamento esterno.

Il prodotto è molto ben realizzato, curato e non presenta il fianco a critiche. Il prezzo è competitivo, in linea con altri concorrenti, pur a fronte di una qualità anche superiore. Ottimi gli interni e molto valida la funzionalità della visiera e del visierino. Altrettanto ottima la possibilità di togliere la visiera e poter adottare una maschera da off road. A breve inizieremo il vero test d’uso.

Continuate a seguirci!

X

Right Click

No right click