masthead


Le pettorine da off road sono un elemento fondamentale per aumentare la sicurezza passiva, vediamo come è fatta e come va la proposta di Axo.

La pettorina Axo Pentagon Morpho è una protezione schiena certificata CE EN 1621 con corpetto e protezioni spalle di livello difensivo 2; le scocche esterne sono in materiale rigido termoplastico con inserto in materiale shock assorbente, mentre le imbottiture interne di conforto sono ricoperte di tessuto traspirante, confortevole ed antibatterico. Le due bretelle ai fianchi sono regolabili, così come gli spallacci.

Le protezioni delle spalle sono completamente regolabili ed esportabili attraverso nastri in Velcro. Facilissima da indossare, si regola con grande semplicità adattandosi a tutte le corporature. Non è pesante e non intralcia nei movimenti. Con il clima rigido non abbiamo avvertito problemi di sudore o ridotta traspirabilità, ma approfondiremo l’aspetto in futuro.

La sensazione di sicurezza trasmessa è evidente, così come elevata è la protezione offerta al corpo ed alle spalle. Un prodotto più che ottimo e valido. Continuate a seguirci perchè vi aggiorneremo dopo un uso più intenso e prolungando, valutando anche altri aspetti pratici e l’affidabilità.

X

Right Click

No right click