Prima tappa del Campionato Italiano Supermoto con condizioni meteo ‘ballerine’ che hanno reso difficile la giornata di gara.

Debutto in FRT per il nuovo portacolori Andrea Occhini nella categoria S1. Partito con il settimo posto in griglia dopo le prove cronometrate del mattino, ha concluso entrambe le manches mantenendo la settima posizione nonostante una partenza non perfetta in gara 1.

Sempre nella categoria S1, il compagno di squadra Fabrizio Bartolini ha concluso la prima manche in undicesima posizione e la seconda in tredicesima disputando entrambe le gare non al pieno della forma fisica.

Da segnalare anche la prestazione di Fabio Mazzolai nella categoria S3, che dopo una caduta nelle prove cronometrate della mattina a causa della pioggia, si è aggiudicato il quarto posto di giornata.

Andrea Occhini #51 (FRT RACING 2 Team) 7°

Prima prova Internazionali d’Italia ad Ottobiano. Ci è mancata un po’ di ritmo gara ma ci siamo divertiti.”

Fabrizio Bartolini #110 (FRT RACING 2 Team) 12°

Sono partito bene nella prima manche ma mi manca ancora il giusto ritmo. Il dolore alla spalla sinistra per un piccolo infortunio ha condizionato la mia prestazione ma conto di recuperare per Viterbo”

Nicola Ferranti Team Manager Frt Racing 2

Abbiamo lavorato bene, i piloti hanno un buon feeling con le moto ma possiamo migliorare ulteriormente per la gara di Maggio”

Prossimo appuntamento domenica 13 Maggio a Viterbo.

TEAM FRT RACING 2