masthead


Amphibious ha una gamma ampia di zaini, borse e sacche perfettamente impermeabili, possono essere usati in tutte le attività outdoor e la gamma è composta anche da una serie esplicitamente dedicata ai motociclisti.

Lo zaino COFS è invece un prodotto trasversale, non è specifico per la moto, ma impermeabile al 100% e con l’aggiunta della chiusura lombare, che permette di avere lo zaino perfettamente stabile a tutte le velocità. Le dimensioni sono di (h x l x p): 49 × 29 × 18 cm, per una capacità 20lt ed un peso di 1170 gr. Disponibile nei colori Nero, Blu, Rosso, Giallo, Grigio, Clear Azzurro e Clear Verde, lo zaino ha sistema di chiusura Quick PROOF (alta o laterale), schienale imbottito con Tessuto Reticolare Traspirante e 4 bande rifrangenti (2 posteriori e 2 laterali) per una visibilità totale.

 

Due le tasche esterne verticali con cerniere semi-dry dotate di cappuccio protettivo, oltre a due tasche a rete laterali. Lo zaino inoltre dispone di 2 D-ring in abs sugli spallacci, 2 laterali e 2 sullo schienale che permettono l’utilizzo del MULTI-FIX system. Gli spallacci sono imbottiti ed areati, inoltre è presente un cinghietto pettorale regolabile e la fettuccia lombare rimovibile; non manca una maniglia in cordura per il trasporto.

Test

Lo zaino Amphibious COFS è certamente uno dei più indicati per l’uso in moto, se pure non è di dimensioni particolarmente contenute. I 20 litri di capienza, infatti, sono più che sufficienti per un weekend da solo o una bella gita in coppia, oppure ci si porta dietro tutto l’indispensabile per un bel giro/avventura; peccato che non esista una analoga versione da 10 litri. C’è da rilevare, comunque, che l’ottima realizzazione dello zaino, permette una perfetta sfruttabilità dello spazio (a differenza di altri prodotti dallo stesso volume, ma meno facilmente utilizzabile) e di rimanere ben stabile in spalla.

 

L’impermeabilità è totale per il vano centrale e comunque buona per le tasche con le zip. Un prodotto più che valido per i giri in moto più lunghi ed impegnativi ed anche per il turismo ad ampio raggio, quando lo spazio e le cose da portare non sono mai abbastanza. Tra l’altro, il prezzo non è per nulla elevato, anzi in rapporto alla sua qualità è certamente competitivo.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click