Louis-moto è il più grande distributore di accessori e attrezzature per motociclette e motociclisti in Europa, con sede ad Amburgo, in Germania. L'azienda festeggia quest'anno il suo 80 ° anniversario. Possiede 80 negozi in Germania e un e-shop in tedesco, inglese, olandese e francese.

Da pochi giorni anche il suo negozio online è operativo per il mercato italiano : www.louis-moto.it

Potete trovare più di 35.000 articoli al miglior prezzo, abbigliamento, attrezzature, pezzi di ricambio, bagagli, gadget, in breve, assolutamente tutto ciò che riguarda la moto, da vicino o da lontano. Louis-moto distribuisce marchi noti in Italia, ma anche marchi propri e nuovi per il mercato transalpino, come Vanucci, Nishua e Rothewald, con un eccezionale rapporto qualità / prezzo. Un database di oltre 3300 motocicli renderà più facile per i clienti trovare il prodotto ricercato per la propria moto.

Il costo del trasporto è di 4,99 € (fino a 30 kg di merce), i tempi di consegna sono dell'ordine di 5 giorni al massimo. Un possibile ritorno è gratuito e Louis-moto applica una politica di restituzione di 2 anni particolarmente flessibile. I clienti dispongono anche di una linea diretta in lingua italiana.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter