La migliore tuta mai prodotta da HELD

La tuta integrale FULL SPEED APS è la migliore tuta da pista mai prodotta da HELD. Migliora infatti le caratteristiche della tuta Full Speed già presente a catalogo integrandovi il sistema APS (Air Protect System => Air Bag) così da renderla un prodotto che la pone ai vertici assoluti della sicurezza.

Materiale

La tuta integrale Full Speed APS è realizzata in pelle di canguro, per natura e caratteristiche altamente resistente all‘abrasione in quanto priva di pori

Fodera

La fodera interna è a rete e di materiale espanso tridimensionale

Caratteristiche

- Cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura

- Inserti in pelle traforata

- Inserti elastici in schoeller®-keprotec® su braccia, scoscio e parte posteriore ginocchia

- Polsini in tessuto stretch (allungabile)

- Gobba dorsale

- Slider ginocchio in legno

- Imbottitura antiscivolo nella zona del ginocchio per un ottimo grip

Sicurezza

- Protezioni SAS-TEC® 3-D sulla spalla e sul gomito di schiuma visco-elastico, certificati secondo la normativa EN 1621-1

- Protezioni in titanio su spalle, gomiti e ginocchia

- Paraschiena SAS-TEC® certificati EN 1621-2

- Protezioni morbide sul collo, coccige, anca e costole

- Velcro per protezione opzionale

- Protezioni regolabili SAS-TEC 3-D al ginocchio in schiuma visco-elastica, certificati secondo la normativa EN 1621-1

- Tasche con protezione in cuoio per una durata più lunga

- Sotto braccio rinforzato con un guscio duro (engineered by Skill Skin track performance)

- Pannelli in fibra schoeller®-keprotec® situati nel retro ginocchio/cosce e sulla parte superiore delle braccia

- Sistema APS (Air Protect System) per utilizzo opzionale

- Rinforzo in pelle nella parte posteriore

- Cuciture di sicurezza

Colore

nero-bianco (14)

Taglie

50, 52, 54, 56, 58

Realizzabile anche su misura

La tuta integrale FULL SPEED APS è in vendita al pubblico al Prezzo (iva compresa) di Euro 2.699,00

Per maggiori informazioni:

HELD Gmbh – www.held.de - www.facebook.com/Held.Italia

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter