masthead

Indice articoli

 

Alpinestars Andes 2021 prova test opinioni (1)

 

Abbigliamento moto Alpinestars Andes V3 Drystar 2021 recensione opinioni prova test completo abbigliamento moto Alpinestars Andes 2021

Scopri tutto sulla nuova giacca e pantalone moto Alpinestars Andes V3 Drystar 2021 con la nostra recensione opinioni pareri ed il lungo test su strada.

Alpinestars Andes 2021 prova test opinioni (10)

Leggi anche: 

Novità abbigliamento moto Alpinestars 2021 tutte le novità abbigliamento moto tute di pelle giacche guanti stivali pantaloni moto Alpinestars 2021

 

Guarda la foto gallery!

 

 

Cerca offerte e promozioni Moto Componenti Accessori Abbigliamento

Abbigliamento moto Alpinestars Andes V3 Drystar 2021 recensione opinioni prova test completo abbigliamento moto Alpinestars Andes 2021

Scopri tutto sulla nuova giacca e pantalone moto Alpinestars Andes V3 Drystar 2021 con la nostra recensione opinioni pareri ed il lungo test su strada.

Una delle tante novità dell’abbigliamento moto Alpinestars 2021 è il nuovo completo Giacca/pantaloni/guanti/stivali Alpinestars Andes 2021.

La Giacca Alpinestars Andes v3 Drystar permette una impermeabilità al 100% e traspirabilità.

Viene realizzata in politessuto rinforzato avanzato per durare a lungo e una membrana Drystar impermeabile e traspirante per prestazioni di impermeabilità al 100% in caso di pioggia.

La giacca è predisposta per l’Alpinestars Tech-Air 5, ed è dotata di prese d’aria con cerniera e sistema di ventilazione diretta sul petto, per l’immissione dell’aria, e sul retro, per far uscire l’aria calda.

Le protezioni su spalle e gomiti sono removibili, inoltre sono presenti le apposite tasche per inserire su petto e schiena le protezioni Alpinestars Nucleon (disponibili come optional).

Altra particolarità è la testurizzazione a stampa polimerica rinforzata su gomiti e avambracci, per maggiore resistenza all’abrasione.

Non mancano gli inserti ad alta visibilità.

Le tasche sulla parte superiore del petto sono realizzate in tessuto traforato, possono quindi essere utilizzate come tasche, oppure come aperture per la ventilazione diretta.

Sono inoltre disponibili due tasche cargo impermeabili frontali, oltre ad una tasca porta-attrezzi esterna sul fondo della schiena.

Non mancano le tasche interne impermeabili e tasca per portafoglio per maggiore praticità.

Il colletto ha bordo morbido e costruzione in rete 3D per il massimo comfort sulle lunghe distanze, la zip frontale è lunga; il rivestimento termico staccabile a manica lunga (100 g corpo, 80 g maniche).

Le maniche sono pre-sagomate con pannelli elasticizzati sui gomiti per maggiore comodità e libertà di movimento, presente la cintura di regolazione in vita con chiusura a gancio e anello oltre al cordoncino regolabile nella parte inferiore interna, per una vestibilità ottimale.

La giacca può essere completata con questi accessori:

Proteggi schiena Nucleon Alpinestars con certificazione CE di livello 2 EN1621-2:2014 disponibile come optional.

Proteggi spalle e gomiti Nucleon Flex Plus Alpinestars con certificazione CE di livello 1 EN1621-1:2012.

SIZES: S-4XL (S-6XL BLACK)

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click