masthead


Passata la brutta stagione, si può tornare a guidare la moto con prodotti più comodi e meno ingombranti dei pesanti pantaloni invernali, ed i jeans PMJ Santiago sono perfetti per il periodo che va dalla primavera inoltrata al primo tiepido autunno.

Il tessuto con cui sono realizzati, pur resistente e tenace all’abrasione, è morbidissimo e comodissimo, essendo elasticizzato aderisce al corpo come un guanto.

Le protezioni, omologate, sono discrete: invisibili ad un occhio non esperto, ma soprattutto non infastidiscono nè sulla moto nè una volta scesi dalla moto. Si lavano con facilità ed asciugano con rapidità.

Il loro vantaggio, a differenza dei comuni e troppo usati jeans, è nella protezione che offrono in caso di caduta, grazie alle loro protezioni omologate ed al particolare tessuto che offre una resistenza allo strappo ed all’abrasione ben superiore ai classici jeans.

Da segnalare la praticità delle tasche.

Difetti? Se pure il tessuto è elastico, avremmo gradito una maggiore disponibilità di taglie non solo per le longilinee.

I lati positivi invece sono la loro sicurezza e comfort di marcia. Un prodotto senza alcun dubbio valido e competitivo.

X

Right Click

No right click