masthead


I jeans PMJ Legend sono un paio di pantaloni tecnici studiati per le Cafè Racer, con una estetica inconfondibile, che comprende anche la cinta dedicata.

Realizzati in Denim ad elevato spessore, hanno interno foderato in Coolmax e rinforzi in tessuto Twaron, antistrappo ed anti abrasione, con protezioni omologate alle ginocchia, estraibili, e predisposizione per le protezioni sui fianchi. La vestibilità è aderente. Sono disponibili in tre colori nelle taglie 28/42, 30/44, 32/46, 34/48, 36/50, 38/52, 40/54, 42/56, 44/58, 46/60, 48/62.

Hanno una vestibilità aderente, si indossano con facilità, non sono leggeri, ma molto protettivi. Nell’uso quotidiano sono ottimi ed anche nel turismo a lungo raggio dimostrano di essere molto comodi e pratici. Rispetto ai classici jeans, sono di gran lunga più sicuri, magari più pesanti e caldi in estate, ma sono una giusta via di mezzo tra un abbigliamento ancora più specialistico ed il classico jeans, che in caso di caduta non protegge proprio nulla.

Il vantaggio ed il pregio dei jeans PMJ è invece l’elevato standard di sicurezza, grazie alle protezioni ed alla scelta dei tessuti utilizzati, senza dimenticare il tipo di cuciture specifiche per l’utilizzo in moto (interne e con filati più resistenti all’abrasione ed allo strappo).

Un prodotto ottimo, quindi, il cui utilizzo va oltre la loro destinazione ufficiale Cafè Racer, infatti vanno benissimo con ogni tipologia di moto, dalla custom alla sportiva stradale, un prodotto senza difetti, se non che il prezzo elevato scoraggi molti che ripiegano su di un classico jaens, che sembra uguale, ma uguale non lo è affatto, anzi è vero il contrario, non c’è alcuna cosa in comune se non il nome, forse.

In caso di caduta capirete la vera differenza ...

Da segnalare, infine, che i prodotti PMJ sono realizzati tutti in Italia.

 

X

Right Click

No right click