masthead


I jeans PMJ Legend Lady sono un paio di pantaloni tecnici studiati per le donne, con un taglio specifico per la morfologia femminile ed in stile Cafè Racer.

Sono realizzati in Denim ad elevato spessore ed hanno interno foderato in Coolmax, con rinforzi in tessuto Twaron e protezioni omologate alle ginocchia, estraibili; inoltre, sono predisposti per le protezioni sui fianchi. La vestibilità è aderente e sono disponibili nelle taglie 26/40, 27/41, 28/42, 29/43, 30/44, 32/46, 34/48, 36/50, 38/52.

Sono molto ben realizzati, con tessuto elastico che aderisce alla perfezione alla gamba ed hanno degli interni molto confortevoli. Sono perfetti nell’uso quotidiano, ma anche nel turismo a lungo raggio risultano comodi e pratici. Sono un pò pesanti e caldi nei giorni con alte temperature, ma rimangono più freschi di un pantalone in cordura.

Hanno il grande vantaggio di essere molto sicuri e protettivi: pratici e comodi nell’uso di tutti i giorni, tipico delle vacanze in moto.

Un prodotto ottimo, forse poco apprezzato perchè costoso, ma è tutto realizzato in Italia, magari più scomodo di un classico paio di jeans, ma la loro sicurezza e qualità sono ai vertici assoluti del mercato, non ha nulla a che vedere con i classici jeans e sono anche meglio realizzati di tanti altri pantaloni jeans da moto, che non possono vantare le medesime finiture e qualità.

Da segnalare, infine, che i prodotti PMJ sono realizzati tutti in Italia.

 

X

Right Click

No right click