masthead


Che la BMW R 1250 GS sia da molti considerata il top delle enduro stradali non è un mistero, lo dicono i numeri di vendita, nonostante il prezzo, e le quotazioni sul mercato dell’usato.

 

Una moto ingombrante, grossa e pesante, non facile da spostare da fermo, ma anche facile da guidare ed insospettabilmente maneggevole in movimento.

 

Le sue dimensioni abbondanti, però, espongono la sua carrozzeria ed essere facilmente rigata, soprattutto il serbatoio, in fase di salita e discesa dalla moto.

 

A questo problema è facile porre una definitiva soluzione con il paraserbatoio messo a punto da LabelBike. Realizzato con i colori della versione Exclusive, perfettamente a dimensione del grosso serbatoio della benzina, è realizzato con uno spesso strato di resina 3D, con il classico gioco di colori “nero-giallo-grigio” della BMW, con dimensioni tali da proteggere al meglio tutta la zona di contatto tra la fine della sella e la parte centrale del serbatoio. Il gioco grafico segue quello del serbatoio, andando a congiungersi con i motivi grafici della moto.

 

Spesso, lucido, resistente, rimane brillante nel tempo ed all’occorrenza può essere tolto senza problemi e senza rovinare la vernice originale.

 

Basta applicarlo correttamente, con la dovuta calma, si trova prima la corretta posizione, si pulisce e si sgrassa per bene la superficie, si applica l’adesivo, avendo cura di far aderire per ben i bordi e controllando che non ci siano bolle d’aria.

 

 

Poi si ha cura di non esporre la moto a fonti di calore per almeno una giornata, così da far asciugare la colla; a tal punto potete star sicuri che non si stacca se non lo togliete voi.

 

 

Un prodotto ben fatto ed utile, proposto ad un prezzo onesto, Made in Italy e dall’efficacia indubbia.

 

 

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/PARASERBATOIO-3D-PROTEZIONE-SERBATOIO-MOTO-compatibile-BMW-GS-R1250-EXCLUSIVE/143401217439?hash=item216360ed9f:g:3wEAAOSwlZRdlga-

 

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click