masthead

 

 

Il motore KTM 1290 bicilindrico è uno dei motori più emozionanti e potenti oggi in commercio, il cui unico rivale può essere il bicilindrico Ducati 1260/1299, se pure la “castagna” del KTM 1290 è difficilmente eguagliabile.

 

Debuttato sulla 1290 Adventure, un motore del genere non poteva essere non adottato su di una moto stradale e la Duke 1290 R ne è la logica conseguenza.

 

 

Velocissima, potente, concede poco e nulla al comfort, alla guida rilassata, ma è un vero animale da strada tutte curve, meglio se in salita. Non è difficile trovarla sempre nelle prime posizione nelle “bande di scatenati in montagna”, anzi è difficile vederla nelle ultime posizione, al netto della “follia” dei suoi possessori.

 

Non è una moto per inesperti, certamente è una moto di arrivo, per gente che sa cosa vuole, decisa e con le idee chiare su quali strade fare, che non si cura del calore che arriva dal cilindro verticale, delle vibrazioni, dell’aria che spinge sul corpo.

 

 

Una moto estrema in tutto, anche nella sua estetica spigolosa, inconfondibile, aggressiva, lascia traspirare tutto il suo carattere, senza nascondere nulla, senza lasciare il minimo dubbio sulla sua destinazione.

 

Per questa moto, LabelBike ha realizzato un apposito kit che elimina un problema congenito: il facile rovinarsi della vernice del serbatoio vicino alla sella e sulle superfici laterali.

 

D’altro canto il carattere scorbutico e le prestazioni, obbligano il pilota ad attaccarsi forte al manubrio e stringere forte il serbatoio con le gambe. Proprio lo stile di guida richiesto dalla moto, porta ad una facile usura della vernice del serbatoio.

 

Il problema è facilmente eliminato dal kit di adesivi in resina 3D di LabelBike, composto da tre pezzi, per la parte centrale del serbatoio e due per le superfici laterali. Il kit è personalizzato nei colori e nei loghi, così da risultare parte integrante della moto.

 

Protegge le parti maggiormente soggette a rovinarsi, rimanendo nel tempo brillante e risultando anche di facile sostituzione.

 

Un prodotto che risolve al 100% il problema della vernice opacizzata e rigata, con un costo modesto, ma soprattutto con una elevata qualità ed affidabilità.

 

Infatti è realizzato in Italia, con materie primi di ottima qualità; tradotto significa che con il tempo non si stacca, non si opacizza, non si deteriora facilmente e non rovina la vernice.

 

Cosa pretendere di più?

 

 

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/KIT-adesivi-3D-per-serbatoio-moto-compatibili-KTM-1290-SUPER-DUKE-R-2014-2019/143441782440

 

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

X

Right Click

No right click