masthead

 

 

Anche questo 2019 si chiuderà con una vittoria di vendite per l’inarrestabile R 1250 GS, ancora più schiacciante se fossero unite le vendite della versione Adventure.

 

market leader” da anni continua a “macinare” record di vendite, nonostante l’arrivo di altri concorrenti agguerriti, la cui presenza inizia comunque a farsi sentire.

Nonostante ciò, il BMW GS rimane un punto di riferimento, lo “sfizio del momento” per tanti, ma anche il coronamento di un sogno per quei motociclisti che sin da giovani sognavano di poter viaggiare su di una BMW.

 

Il suo successo si deve anche a questo, perchè intercetta il “vero” motociclista, che la usa e ne apprezza le sue caratteristiche, ma intercetta anche colui che motociclista non è, ma vuole un “giocattolone” per distinguersi, e se lo può permettere.

Questi ultimi, da sempre, fanno anche la felicità dei primi: spesso rivendono la moto dopo i classici due anni di finanziamento, moto ancora in rodaggio ...

La versione “exclusive” rimane la più raffinata, non se ne trovano molte, perchè in molti preferiscono la versione “Sport HP”, ma rimane un esempio di sportività ed eleganza unica nel settore.

Anche se più compatta e meno ingombrante della versione Adventure, rimane una moto pesante, grossa, non facile da gestire per persone che non siano alte almeno 180cm, gli altri confidano nel suo baricentro basso, che rende questo “pachiderma” ben più facile da manovrare di tante moto più leggere.

Nonostante ciò, non è difficile rovinare la vernice del serbatoio, anzi quasi matematico per chi è piccolo di statura, soprattutto nel classico punto di congiunzione tra sella e serbatoio.

 

A questo problema mette soluzione LabelBike con uno specifico kit personalizzato nel colore, nella dimensione e nella grafica per il BMW R 1250 GS Exclusive. Si applica proprio dove finisce la sella ed il pad GS, sembra un punto difficile da rovinare, ma chi è basso ci striscia continuamente, per salire e scendere dalla moto, rovinando presto la vernice.

Il kit LabelBike elimina il problema, costituendo un’ottima difesa per la vernice del serbatoio.

Realizzato in ottima e spessa resina, con finitura lucida, si applica con estrema facilità, avendo l’accortezza di pulire accuratamente la zona in cui va applicato. Una volta attaccato e lasciata asciugare la colla, si può tranquillamente lasciare al sole la moto, l’adesivo rimane attaccato al serbatoio, non ingiallisce, non cambia colore, non si opacizza e se un giorno volete toglierlo, basta un phon, un pò di pazienza e viene via senza problemi e senza rovinare la vernice.

 

Un prodotto ottimo, utile per tutti i possessori di questa “nave del deserto”, indispensabile per quelli di “taglia piccola”, ma utile per tutti.

La sua qualità globale è perfettamente allineata a quella della moto, tanto che una volta applicato sembra un componente di serie.

Un prodotto ottimo che risolve un problema, non importante, ma fastidioso, dopo aver speso tanti soldi dà fastidio a tutti vedere il serbatoio opacizzato!

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/PARASERBATOIO-3D-PROTEZIONE-SERBATOIO-MOTO-compatibile-BMW-GS-R1250-EXCLUSIVE/143401217439

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

X

Right Click

No right click