masthead

 

Per la nuova Honda Africa Twin 1100 non mancano certamente gli accessori, soprattutto concentrati sul trasporto di bagagli, illuminazione e protezione motore.

D’altro canto, in parte la voglia di utilizzarla nei viaggi ed anche la moda del momento, impongono un look ed una tecnica del: pronti per partire verso l’ignoto ...

Così, se per luci e valigie c’è l’imbarazzo della scelta, meno affollato è il mercato delle protezioni in resina per quelle parti della carrozzeria esposte a rigarsi con facilità, sia nell’uso quotidiano che nell’eventuale uso off road.

Tra questi kit, rientra a pieno titolo quello di LabelBike, che ha messo a punto uno specifico kit in resina 3d per proteggere il parafango anteriore.

Realizzato con le corrette dimensioni per proteggere tutta la parte laterale del parafango, è costituito da uno spesso strato di resina 3d, che protegge la vernice da graffi ed urti. Realizzato con le stesse grafiche e colori della moto, si integra perfettamente nella sua estetica e risulta, una volta montato, parte integrante della stessa.

Una volta pulita dalla polvere e dal grasso la superficie, basta applicare l’adesivo con attenzione ed un minimo di pazienza, eliminando le bolle d’aria e facendo aderire alla perfezione i bordi.

L’adesivo con cui è realizzato non rovina la vernice, ma è resistente al calore ed ai lavaggi, una volta che è ben attaccato alla superficie del parafango non si staccherà mai in modo accidentale.

Volete toglierlo? Un semplice phon per capelli, scaldate la superficie dell’adesivo senza esagerare e vedrete che viene via piano piano senza rovinare la vernice nè lasciare segni.

Un ottimo prodotto.

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/KIT-ADESIVI-3D-PROTEZIONI-PARAFANGO-ANTERIORE-compatibili-HONDA-AFRICA-TWIN-1100/143453009469

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

X

Right Click

No right click