masthead

 

Antesignana del vero rilancio Triumph, figlia più amata del compianto Carlo Talamo, la Triumph Speed Triple non è più da tempo tra le moto più vendute del mercato, ma di certo rimane tra le naked più personali, performanti e, per immagine, l’unica vera alternativa alla Ducati Monster.

Persi i suoi occhioni tondi, si è perso un po' del suo fascino, questo almeno gli rimproverano gli estimatori, ma per il resto il suo sviluppo tecnico non si è mai fermato ed oggi è una moto “matura”, con un’ottima affidabilità, prestazioni al top ed una guida semplice, intuitiva, molto redditizia sui percorsi misti e tremendamente efficace in montagna.

Proprio per l’ultima versione dell’iconica “Speed” LabelBike ha messo a punto un “trittico”, non di valigie …, ma di adesivi che vanno a proteggere la parte centrale e le parti laterali del serbatoio.

Ridotto nel corso del tempo nelle sue dimensioni, il serbatoio della Triumph Speed Triple rimane sempre un elemento distintivo e caratterizzante della moto, un peccato vederlo opacizzato o rigato, là dove maggiore è il contatto con gli indumenti.

Il kit ha le corrette dimensioni per adattarsi alla sagoma del serbatoio della Triumph ed è personalizzato con l’immancabile Union Jack.

Di facilissima applicazione, affidabile, duraturo nel tempo, permette di proteggere il serbatoio nel migliore dei modi.

Nel tempo i kit LabelBike non ingialliscono, non si staccano o si screpolano, ma soprattutto non rovinano la vernice una volta tolti.

Un bel kit, non difficile da applicare.

Magari è facile trovarne altri di più economici, difficile trovarne di migliori, alla fine chi più spende meno spende …

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/KIT-ADESIVI-gel-3D-per-SERBATOIO-MOTO-compatibili-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-2016-2020/143497653025

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

X

Right Click

No right click