masthead

 

 

La nuova Yamaha Tracer 700 2020, se non fosse stato per l’emergenza sanitaria, secondo noi, avrebbe fatto un bel numero di vendite. Anche se sembra stia recuperando alla grande.

Yamaha potrà avere mille difetti, ma centra molto spesso i modelli, perfettibili, certamente non ottimi, ma di certo rispecchiano appieno le richieste degli appassionati.

Cosa che non riesce ai concorrenti.

Una moto di media cilindrata, economica da acquistare e mantenere, affidabile, di indubbia personalità, con buone prestazioni, facile, divertente e sicura da guidare.

Cosa voler di più? Che si adatti al turismo? Certo, che punti di più all’uso urbano? Ovvio, O a quello sportivo? Anche.

Una moto “camaleontica” che ben si adatta ad ogni uso.

Tutte caratteristiche già note al precedente modello, confermate sulla versione 2020 che è stata aggiornata anche con una nuova estetica e strumentazione, aggiornandosi alle ultime tendenze del momento.

Chiaro che il successo viene da se.

Casomai è da chiedersi perchè i concorrenti stanno a guardare ...

Poco male, moto competitiva, ben realizzata, senza difetti evidenti, se si guarda anche il suo competitivo prezzo di vendita.

Proprio per questa modo LabelBike ha realizzato un kit di protezione del serbatoio che va a proteggere la vernice nei punti di contatto tra il cavallo, interno coscia ed il serbatoio.

Tre adesivi, uno per la parte centrale ed uno per ogni lato del serbatoio, che vanno a proteggere la vernice dallo sfregamento dei pantaloni.

Realizzati in spessa resina, personalizzati nelle forme e nei loghi, si applicano con facilità, non ingialliscono con il tempo, non si staccano se si pone la moto al sole, non costano una follia ...

Insomma con poca spesa si prevengono antiestetiche righe ed opacizzazioni della vernice, con un accessorio semplice e ben fatto.

Due consigli, anzi quattro: non aspettate che il serbatoio si rovini prima di montarli, poi pulire bene il serbatoio prima di montarli, armatevi di pazienza e fate le cose con calma, attendente almeno 24 ore prima di parcheggiare la moto al sole.

Un buon lavoro di applicazione rende il lavoro duraturo nel tempo, gradevole esteticamente ed efficace.

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/Kit-di-3-adesivi-serbatoio-moto-in-resina-gel-3D-compatibile-Yamaha-Tracer-700/133466887823

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click