masthead

 

 

La nuova BMW F 900 XR 2020 (BMW F 900 XR prova su strada test pregi difetti prestazioni consumi tutto quello che devi sapereamplia la gamma delle Crossover BMW, che dopo il lusinghiero successo della S1000XR, espande verso il basso la gamma XR.

Cerca offerte e promozioni Moto Componenti Accessori Abbigliamento

La nuova BMW F900XR porta al debutto, poi, il nuovo motore 900, che per il momento viene usato in esclusiva sulla versione F900XR e F900R.

Una nuova unità, euro5, che permette di avere più potenza in basso e coppia, a parità di potenza; rispetto alla S1000XR è ovvio che la potenza è ridotta, ma anche le dimensioni, gli ingombri ed i costi che ne fanno una moto non solo più economica, ma differente, sempre adatta al turismo con ottime prestazioni, ma anche più facile da guidare, più adatta all’uso cittadino e quotidiano.

Proprio queste ultime caratteristiche ne hanno decretato il suo successo iniziale con buoni dati di vendita.

Una moto polivalente, di qualità, non esagerata, equilibrata, queste le sue caratteristiche.

Proprio per questo nuovo modello LabelBike ha realizzato un kit in gel 3D, personalizzato nei colori e nei loghi e specifico nelle dimensioni e nelle forme per questa moto.

Il kit protegge la parte centrale del serbatoio e le guance laterali, dove si stringe il serbatoio con le gambe; in questo modo la vernice maggiormente a contatto con i pantaloni e con la giacca non si opacizza e non si riga, rimanendo protetta dall’adesivo.

Il kit, essendo specifico per questa moto, si applica con facilità, occorre solo la pazienza di pulire bene le superfici, applicare con precisione gli adesivi, avere l’attenzione di far aderire per bene i bordi e poi non lasciare subito la moto al sole, ma attendere almeno una giornata che le colle aderiscano saldamente alla superficie.

In questo modo rimangono aderenti alla superficie; se poi un giorno si vorranno togliere, basta usare un normale phon per capelli, scaldare la superficie e con calma togliere l’adesivo.

Le colle utilizzate non intaccano la vernice e non la rovinano, così, il serbatoio ritorna come appena uscito dalla fabbrica.

Un ottimo prodotto, da acquistare insieme alla moto, così da prevenire subito immediate opacizzazioni della vernice del serbatoio.

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/KIT-F900-XR-3-adesivi-gel-3D-protezioni-serbatoio-moto-compatibili-BMW-F900XR/133529140108

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

Cerca offerte e promozioni Moto Componenti Accessori Abbigliamento

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click