La nuova Honda CB1000R 2018 non è certamente passata inosservata, una moto completamente nuova, con una estetica completamente inedita e la “solita” qualità costruttiva Honda di quando decide di fare le cose per bene ... cioè elevatissima.

Certo non è una special artigianale, ma la cura costruttiva è molto elevata e l’attenzione ai dettagli ottima, in considerazione di un prodotto di grande serie. Tra gli aspetti negativi, ma insiti al tipo di moto, è l’esposizione del serbatoio a rigarsi, sia nel punto di unione con la sella, sia sulle pareti laterali a contatto con le gambe. Un problema comune a tutte le moto, ma qui amplificato dal tipo di serbatoio lungo e caratterizzante l’estetica della moto stessa.

LabelBike, sin dalla presentazione ufficiale della moto, ha compreso il punto debole e quasi in contemporanea con l’arrivo nei concessionari, ha reso disponibile un kit di protezione del serbatoio specifico per la Honda CB1000R 2018, composto da tre parti: quella centrale e le due laterali al serbatoio. Gli adesivi in resina sono personalizzati per questo modello e si integrano nella sua estetica, vanno a coprire le parti maggiormente soggette al contatto con i pantaloni, proteggendo la vernice del serbatoio dalle involontarie righe che si creano con l’uso della moto. L’applicazione è quanto mai facile, basta avere cura di pulire e sgrassare per bene le superfici del serbatoio, applicare gli adesivi, facendo attenzione a far aderire per bene la loro superficie a quella del serbatoio, soprattutto ai bordi, non esporre immediatamente la moto al solo o a lavaggi, ma attendere almeno 24 ore.

Gli adesivi LabelBike sono estesi, proteggono bene e sono soprattutto di ottima qualità e duraturi; considerando la qualità generale della moto e la sua bellezza, la spesa per il loro acquisto è un ottimo affare, non c’è cosa più brutta di vedere un serbatoio con la vernice rovinata.

Qui le info sul prodotto specifico:

https://www.ebay.it/itm/kit-ADESIVI-gel-3D-PROTEZIONI-SERBATOIO-compatibili-moto-HONDA-CB1000R-dal-2018/132786915548?hash=item1eeab788dc:g:frUAAOSw5WVbokP9

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter