La Ducati Multistrada 950 sta riscuotendo un successo commerciale sopra le aspettative, d’altro canto il prezzo è elevato ma non sproporzionato, la dotazione tecnica al top della categoria, alla fine le prestazioni più che ottime su strada. Un mix di caratteristiche che sta conquistando più di una persona.

Come per il Multistrada 1200, anche il 950 “soffre” di un serbatoio imponente e con una grande superficie, bella ed esclusiva, ma anche facile a rigarsi.

Questo problema è già noto sul 1200 e si è riproposto anche sul 950, e non è passato inosservato ai tecnici di LabelBike, che hanno prontamente realizzato un kit completo e dedicato alla Ducati Multistrada 950, personalizzato nella grafica e nei colori, composto dalla protezione centrale per il serbatoio, il tappo del serbatoio e le protezioni per la parte laterale del serbatoio.

Il kit è realizzato in resina di ottimo spessore, replicante la trama della fibra di carbonio e rifinita con uno spesso strato di trasparente.

L’applicazione è semplice e facilitata proprio dalla specificità del kit, così tutto combacia alla perfezione.

Per una corretta applicazione, è sempre bene pulire le superfici, controllare la corretta applicazione dei bordi degli adesivi e non esporre immediatamente la moto al sole.

La qualità degli adesivi LabelBike val bene un piccolo sacrificio economico, per la loro qualità costruttiva e la loro affidabilità.

Mantengono inalterata la loro brillantezza nel tempo, non si deteriorano con facilità e non temono i lavaggi della moto ed il sole.

Una qualità molto elevata e un riferimento per il settore.

Un prodotto da consigliare a tutti.

Qui le info sul prodotto specifico:

https://www.ebay.it/itm/KIT-PROTEZIONI-ADESIVI-SERBATOIO-compatibili-MOTO-DUCATI-MULTISTRADA-950-da-2017/142884478237?hash=item2144941d1d:g:qxQAAOSwfztbWr4Z

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter