masthead

 

 

La nuova KTM 790 Adventure non è una moto che passa inosservata, ed infatti riscontra pareri diametralmente opposti: o la si ama o la si odia.

Di certo nessuno mette in discussione le sue caratteristiche tecniche, ma la sua linea, piena di linee tese e spigoli, non piace a tutti, come il resto della produzione KTM, così personale ed unica da dividere gli appassionati tra chi le trova bellissime e chi le trova orrende.

In ogni caso, la qualità generale della moto è considerata da tutti molto elevata, se pure la congiunzione tra sella e serbatoio lascia esposta un’ampia parte della carrozzeria ad una facile usura da contatto con i pantaloni e l’interno della coscia.

Proprio per ovviare a questo banale inconveniente, LabelBike ha realizzato un apposito kit para serbatoio in resina gel 3D che copre alla perfezione la zona maggiormente soggetta a rovinarsi.

Composto da tre parti distinte, va a proteggere sia la parte centrale che le due parti laterali del serbatoio con uno spesso strato di resina 3D, che protegge le superfici e, grazie alla realizzazione specifica, si integra alla perfezione nell’estetica della moto.

Infatti, colori e grafiche richiamano quelli della moto e così sembra più un componente di serie che un accessorio after market.

Il costo è proporzionato alla sua qualità, tra l’altro è realizzato in Italia ed ha una qualità di molto superiore ai tanti proteggi serbatoio “Cinesi”.

Abbiamo più volte testato i prodotti LabelBike ed oltre allo loro qualità visiva possiamo confermare la loro lunga durata nel tempo, la qualità dei materiali utilizzati, la loro capacità a rimanere inalterati nel tempo e svolgere sempre bene la loro funzione.

Importante, poi, che una volta tolti si scopre come la loro colla, pur resistente ai lavaggi ed al sole, non intacca minimamente la vernice.

Un ottimo prodotto.

 

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/PARASERBATOIO-ADESIVO-in-RESINA-GEL-3D-compatibile-per-MOTO-KTM-790-ADVENTURE/143282910901?hash=item215c53b6b5:g:GsAAAOSwi9Vc975C

 

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click