masthead


La NUOVA Honda CBR 650 R sta riscuotendo un buon successo di vendite nonostante una prima accoglienza tiepida.

Visto il nome, in molti si aspettavano una moto più sportiva, più raffinata a livello di telaio e sospensioni, più leggera.

Il prezzo competitivo, il buon comfort di marcia sia da soli che in coppia, la proverbiale facilità di guida Honda, un’estetica riuscita, hanno reso possibile un successo commerciale (numeri comunque limitati), che forse in pochi si sarebbero aspettati dopo la prima presentazione.

Non mancano i difetti nella guida sportiva, peso elevato, sospensioni morbide, nelle rifiniture, vedi i semimanubri, ma è una valida sport touring di media cilindrata: oggi sono realmente pochi questi modelli in commercio.

Proprio per questa moto, LabelBike ha realizzato un completo kit di protezione della carrozzeria in resina 3D, composto da molti componenti: protezione per la parte centrale del serbatoio, protezione per la parte laterale del serbatoio (quella a contatto con l’interno coscia), protezione per il tappo del serbatoio, protezione per il blocchetto di accensione.

Un kit completo che va a proteggere i punti maggiormente facili a rigarsi con il semplice uso quotidiano.

Dal semplice, ed indispensabile, proteggi serbatoio centrale, il kit LabelBike va a proteggere anche quelle parti della carrozzeria che con il semplice uso possono rovinarsi. In particolar modo, molto utile sono le due protezioni laterali per il serbatoio, che evitano che con l’uso la parte interna della coscia vada ad opacizzare la vernice del serbatoio.

Sempre utile la protezione del tappo del serbatoio, che protegge da eventuali urti durante il rifornimento della benzina, mentre ancor più utile è la protezione per il blocchetto di accensione, che incassato con la sua forma ricercata è facile a rigarsi durante l’inserimento della chiave di accensione.

L’applicazione del kit è facile, occorre pazienza, pulire accuratamente le superfici, e studiare per bene la posizione esatta di dove applicare gli adesivi, non è una cosa difficile, serve solo calma ed un pò di tempo.

Il risultato estetico è ottimo visto che il kit è personalizzato nei colori e nei loghi della Honda CBR 650 R.

La resistenza nel tempo, il loro spessore, il fatto che non cambino colore e non si opacizzino con l’uso, fanno di questo kit uno dei migliori in commercio.

Il prezzo, proporzionato alla qualità del prodotto, è un altro punto a favore di questo prodotto.

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/KIT-ADESIVI-PROTEZIONE-in-RESINA-3D-compatibili-per-CBR-650-R-MOTO-HONDA-CBR650R/133107525174?hash=item1efdd3a636:g:lewAAOSwVZBdJJEb

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click