masthead

La tuta antiacqua “ultimate” di OXFORD

 

E’ la nuova top di gamma della prestigiosa linea Oxford Rainwear. Alternativa alle proposte Stormseal in “due pezzi”, questa tuta intera è costruita per essere impermeabile sopra ogni dubbio e per essere facilmente indossabile.

 

Ogni motociclista/scooterista possiede un capo antipioggia… ma chi lo ritiene utilizza con frequenza e lo ritiene assolutamente indispensabile sono principalmente gli utenti del centro/nord Europa, territorio dove il numero delle giornate di pioggia annuali è ben lontano da quello raggiunto dai soleggiati paesi che si affacciano sul Mediterraneo.

 

Lo sa bene l’inglese OXFORD, che lo dimostra attraverso una gamma antipioggia ricca di proposte, aggiornata frequentemente allo scopo di offrire costanti miglioramenti alle performance di impermeabilità e comfort.

La nuova STORMSEAL OVER SUIT rappresenta il traguardo per il 2020.

 

Come anticipato si tratta di una tuta intera davvero facile e veloce da indossare, anche con gli stivali indossati grazie alla sua zip extra lunga che arriva alla coscia.

Dal punto di vista prettamente tecnico segnaliamo la presenza di cuciture nastrate, di una fodera a maglia piena, le regolazioni su braccio, polso e caviglia, il collo in micropile e i dettagli fluo per una maggiore visibilità nel traffico, con la pioggia.

 

Come tutti i capi Oxford Rainwear, anche questa nuova tuta propone taglie intelligenti (da S a 6XL). Non serve fare calcoli: basta scegliete la taglia abituale poichè già studiata per “contenere al suo interno” l’abbigliamento tecnico indossato.

PREZZO AL PUBBLICO - Tuta intera STORMSEAL OVER SUIT: 146,00 euro.

Il marchio OXFORD è distribuito da Bergamaschi

X

Right Click

No right click