masthead

Tuta Spyke intera Assen prova di durata conclusioni

 

 

Abbiamo utilizzato per tutta la stagione la tuta intera Spyke Assen e proprio nel lungo periodo sono emerse le sue qualità.

Con il tempo si è ancora più conformata al corpo, morbida, aderente e sempre confortevole.

Nonostante l'uso non ci sono i minimi segni di usura, screpolatura della pelle, cuciture che saltano, colore che sbiadisce: cioè tutti quei difetti tipici dei prodotti economici, ma spesso neanche tanto economici in confronto a questao prodotto Spyke.

Rimane un prodotto perfetto per lo sportivo che usa la moto su strada con qualche puntata in pista, oppure con chi va in pista a livello amatoriale.

Per chi va in pista ad  un certo livello, consigliamo il modello top gamma di Spyke, mentre per un utilizzo esclusivamente stradale è da preferire il modello divisibile.

In ogni caso è da sottolineare l'ottimo rapporto qualità prezzo, l'assoluta affidabilità e soprattutto la qualità della pelle, delle protezioni e delle cuciture.

Un prodotto più che ottimo il cui unico difetto è, forse, l'essere poco conosciuto, è poco in vista e spesso sottovalutato. In realtà non ha nulla da invidiare ai marchi top del settore pur con un prezzo decisamente più abbordabile ...

Rispetto ai prodotti "cinesi/pakistani" costa di più, ma non molto di più e la differenza è notevole, sia dal punto di vista della qualità che della sicurezza. Alla fine conviene fare un piccolo sacrificio ma avere un prodotto valido e sicuro.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click