masthead

 

Una nuova linea di caschi e tante novità per la DMD all’EICMA

 

P1

La collezione DMD si rinnova aggiungendo alla sua già vasta gamma di prodotti una nuova collezione: arriva il casco P1, un jet dalla dimensione molto contenuta, ispirato alle linee delle calotte anni Settanta, ma con una visiera di ultima generazione e completamente removibile.

Grazie a un semplicissimo sistema la visiera si può svitare e riavvitare, offrendo due prodotti in uno: un jet con visiera, ideale per la stagione invernale e un jet che può essere indossato con occhiali da moto, mascherine o altri accessori durante le belle giornate.

Presentato in sei varianti colori, matt black, matt grey, bianco, star green, star grey e star white, il P1 è realizzato in fibra di vetro, dotato di un altissimo comfort e adatto per ogni tipologia di moto: scooter, modelli custom marchiati Harley Davidson e Café Racer.

Caratteristiche tecniche:

Casco jet realizzato in fibra di vetro

3 calotte per un massimo comfort

Interni completamente removibili e lavabili

Cinturino con chiusura a doppia anello

Casco omologato più piccolo della sua categoria

Omologazione ECE

 

 

ASR

Tra i prodotti di punta, la linea A.S.R., una collezione di caschi modulari pensata per i riders che intraprendono viaggi lunghi e progettata per affrontare tutte le condizioni climatiche, senza rinunciare alla leggerezza, al comfort e allo stile.

Dal design essenziale e lineare, il casco A.S.R. è un modulare con una piccola mentoniera removibile in vero carbonio. Grazie ad un tecnologico sistema produttivo in autoclave della mentoniera stessa, è dotato della doppia omologazione P/J.

È ora disponibile in nuove variante di colore: nero matt, grigio matt e bianco.

Caratteristiche tecniche:

Casco modulare realizzato in carbonio kevlar

Interni completamente removibili e lavabili

Mentoniera removibile

Visiera interna

Ventilazione

Cinturino con chiusura a doppio anello

Omologazione ECE

 

 

NUOVE GRAFICHE

Si arricchiscono di nuovi modelli le collezioni Vintage, Seventyfive e Handmade, con proposte monocolore e grafiche personalizzate e realizzate in esclusiva per DMD.

 

 

MONDO DMD

Non solo moto nel mondo DMD, ma anche accessori e abbigliamento, dalle giacche in pelle di DMD LAB, veri e propri pezzi unici, realizzati artigianalmente in Italia e a tiratura limitata, ai foulard e bandane con numerose grafiche differenti realizzate in esclusiva, alla linea di t-shirt e felpe con grafiche vintage, che esprimono l’essenza del pensiero e del life style dei nostri riders.

Non mancano infine le borse da viaggio: cinque modelli diversi, realizzati in vera pelle, alcuni dei quali sono rifiniti con grafiche esclusive dipinte a mano.

Nuova collezione in arrivo….

Dmd sta inoltre preparando il lancio di una nuova collezione di caschi davvero esclusiva… Stay tuned!

X

Right Click

No right click