masthead


 

L’avventura by Wheelup

Il marchio ALIKE presenta una giacca 3 strati top di gamma per “grandi viaggiatori”. Parliamo di un capo che assicura un alto livello di protezione attiva e passiva e ottime performance in tutte le condizioni climatiche, grazie alla gestione indipendente dei suoi layer e a pannelli di aerazione modulabili e removibili. EXPEDITION è certificata e disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita Wheelup.

Con la sua sempre più ampia gamma di capi di abbigliamento tecnico, ALIKE si appresta a diventare velocemente un punto di riferimento per molti motoviaggiatori.

All’interno della collezione 2020 si fa notare EXPEDITION, giacca 3 strati top di gamma capace di competere con le migliori proposte del mercato...ad un prezzo assolutamente competitivo.

Confortevole e protettiva, la giacca – grazie ai suoi 3 strati indipendenti – permette un adattamento “4 stagioni”:

- Lo strato esterno, in tessuto Polystrong 600D, è idrorepellente e dotato di inserti anteriori e posteriori in rete ad alta tenacità coperti da pannelli modulabili e removibili, per aumentare drasticamente il passaggio dell’aria quando le temperature estive diventano elevate. L’aerazione è garantita ulteriormente dalle prese d’aria con zip sulle maniche.

- La membrana impermeabile, barriera contro pioggia e umidità, può essere indossata sia sotto che sopra la giacca, mantenendo così lo strato esterno sempre asciutto.

- Il piumino termico ThermoTouch entra in gioco quando il clima si fa più rigido. Capace di mantenere il calore corporeo durante la stagione invernale (con temperature anche sotto i 10 gradi), questo strato può essere indossato anche da solo, diventando un versatile alleato una volta scesi dalla moto, soprattutto durante le fresche serate primaverili.

Il comparto sicurezza mette in campo protezioni omologate su spalle e gomiti di Livello 2, la possibilità di inserire un paraschiena (consigliamo il modello Alike Esatech Evo Liv.2- 7205/7206) e di utilizzare un kit di “Customized Panels” ad alta visibilità (da acquistare a parte), cambiando così anche il look dell’intero capo.

La vestibilità di EXPEDITION è completamente adattabile al proprio busto grazie alle regolazioni con fibbie (di un bel rosso) presenti su braccio, avanbraccio, vita e fianchi.

Giocano a favore del comfort anche le numerose tasche: 4 esterne anteriori (di cui 2 waterproof) e 3 interne.

EXPEDITION è certificata secondo la normativa prEN 17092:2018 in Classe A

PREZZO AL PUBBLICO: 299,00 euro

SCHEDA TECNICA:

Materiali: tessuto esterno in Polystrong 600D con trattamento Drop/Safe; inserti di rinforzo in tessuto Ballistic; inserti esterni in rete Xtr-M 100% poliammide ad alta tenacità; fodera interna fissa in poliestere forata e traspirante. Interni: membrana Aqvadry; imbottitura termica Thermotouch ad alta coibentazione. Soluzioni tecniche e vestibilità: sistema di aggancio C-System; chiusura collo ripiegabile e con inserto soft; regolazione volumi su braccio, avambraccio, vita e fondo; zone reflex ad alta visibilità; dispositivo elasticizzato di unione giacca/pantaloni con zip universale. Sistema di aerazione: pannelli frontali modulabili removibili Gradual-Air; prese d'aria braccia e maniche Air Window System regolabili. Tasche: 4 tasche anteriori (2 wp), 1 tascone posteriore, 3 tasche interne. Taglie: da S a 3XL. Colori: Nero/Antracite; Ghiaccio/Nero/Antracite.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click