masthead


 

A partire da martedì 14 Aprile 2020, LS2 - TECH DESIGN TEAM ha ripreso la normale attività di ricezione e spedizioni degli ordini diretti a tutti i punti vendita europei, presso il suo Head Quarter con sede a Barcellona.

Il lavoro verrà portato avanti prendendo le necessarie misure di precauzione in linea con i protocolli per la sicurezza sul luogo di lavoro, applicando con rigore le raccomandazioni delle autorità competenti.

Data la gravità del contesto attuale globale a causa del Coronavirus (COVID-19), l’azienda ha sin da subito monitorato attentamente la situazione prendendo le misure necessarie a fronteggiarla.

LS2 sta controllando costantemente l’evolversi della situazione, ponendo la massima priorità alla salute e alla sicurezza dei dipendenti, dei clienti e di chiunque interagisca con il network. Per questo motivo tutti i dipendenti negli uffici della sede a Barcellona continuano a lavorare in modalità smart working.

Con una produzione di circa tre milioni di caschi l’anno, LS2 è tra i primi produttori di caschi al mondo.

L’azienda, nata nel 1990 in Cina, è arrivata sul mercato europeo nel 2007 con l’apertura dell’Head Quarter Europeo a Barcellona, dove sono presenti i team di progettazione e studio del prodotto per i caschi, l’abbigliamento e i guanti, oltre al magazzino che gestisce l’invio dei prodotti a tutti i punti vendita dei clienti in tutta Europa.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click