Circuit de Magny-Cours e Dorna WSBK Organization sono entusiasti di annunciare un'estensione del contratto, che vedrà il circuito francese ospitare il MOTUL FIM Superbike World Championship fino al 2022. L'annuncio durante una conferenza stampa a cui hanno partecipato Saulnier (Presidente del Consiglio), Daniel Carrera ( WorldSBK Executive Director), Marc Saurina (WorldSBK Commercial & Marketing Director) e Loris Baz (Gulf Althea BMW Racing Team).

Il circuito di Magny-Cours è sede del round francese dal 2003, con strutture di livello mondiale e un'accogliente passione per le corse.

Il presidente del circuito di Magny-Cours, Serge Saulnier, sottolinea che "assicurare la presenza di WorldSBK nei prossimi 5 anni a Magny-Cours è un segno di fiducia reciproca verso il futuro di questa disciplina".

Il direttore esecutivo di WorldSBK, Daniel Carrera, spiega: "Continuare con il circuito francese di Magny-Cours è stata una decisione facile da prendere, con strutture fantastiche, fan appassionati e personale laborioso, non vediamo l'ora di tornare in Francia per le prossime cinque stagioni ".

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter