masthead


 

Tutto il potere del Litio in un corpo extra resistente

La gamma di batterie Poweroad al litio distribuita dall’azienda Intec di Torino è stata ampliata con la nuova PLFE-C22S, un concentrato di tecnologia racchiuso in un corpo compatto ma estremamente resistente alle vibrazioni, ideale per le esigenze delle moto off-road.

In occasione di EICMA 2019 Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, ha presentato la nuova batteria Poweroad al litio PLFE-C22S specifica per le moto off-road. Grazie all’impiego della tecnologia LiFePO4, la nuova batteria Poweroad PLFE-C22S consente di sfruttare fino al 100% della sua capacità, è caratterizzata da un’ottima stabilità in tensione ed è in grado di sopportare 2000 cicli di carica/scarica e di ricaricarsi in tempi rapidissimi.

La nuova Poweroad PLFE-C22S è una soluzione leggera ma robusta, potente, sicura e molto affidabile capace di dare energia anche alle moto più esigenti, come quelle fuoristrada o da competizione.

La batteria Poweroad PLFE-C22S può accettare una corrente di ricarica elevata (da 1 A fino a 4 A) e offre la possibilità di caricamento rapido, non ha alcun effetto memoria e presenta un’autoscarica estremamente bassa. La sua elevata conservazione di carica consente di riavviare il motore anche dopo il periodo di fermo invernale, un vero plus per i motociclisti.

Per avere sempre sotto controllo lo stato di carica della batteria, un pratico e comodo monitor è integrato nella batteria e permette di evitare spiacevoli inconvenienti. Come tutte le batterie Poweroad, anche la nuova PLFE-C22S fornisce la stessa potenza di avviamento di batterie al piombo di ben maggiore capacità e dimensione, pur con un peso e ingombri estremamente ridotti. La batteria pesa appena 0,5 kg e misura solo 87 mm di lunghezza, 50 mm di larghezza e 89 mm di altezza.

La batteria Poweroad PLFE-C22S trova posto negli spazi previsti dalle marche di moto da fuoristrada più famose.

Il corpo in nylon della nuova batteria Poweroad PLFE-C22S, seppure molto compatto, è estremamente resistente in quanto rinforzato da nervature rigide: questa caratteristica rende la nuova batteria Poweroad il modello perfetto per le moto fuoristrada, abituate a terreni sconnessi e difficili, sui quali i veicoli e le loro componenti sono sottoposti a sollecitazioni e vibrazioni estreme.

La nuova batteria Poweroad proposta da Intec è molto sicura: è priva di metalli pesanti e liquidi corrosivi ed è dotata di un processore che provvede al corretto bilanciamento della tensione delle celle.

La batteria Poweroad PLFE-C22S, grazie a tutte queste proprietà costruttive, può essere montata in qualsiasi posizione, una caratteristica fondamentale per i motociclisti che guidano off-road.

La nuova batteria Poweroad PLFE-C22S proposta da Intec è disponibile sul sito di e-commerce dell’azienda (www.intecsrl.it/shop) e presso i rivenditori autorizzati, a un prezzo di circa 100 €.

X

Right Click

No right click