masthead

 

Tutti i dettagli e le info sui nuovi accessori PUIG per la Suzuki GSXR1000R 2020

Leggi anche: 

Promozioni moto 2020 elenco completo

Offerte e Promozioni moto luglio 2020 migliori offerte e promozioni moto del mese

Offerte e Promozioni scooter luglio 2020 migliori offerte e promozioni del mese

Novità moto 2021

 

Offerte e Promozioni moto Agosto 2020 migliori offerte e promozioni moto del mese

Offerte e Promozioni scooter Agosto 2020 migliori offerte e promozioni del mese

Offerte e Promozioni moto e scooter Settembre 2020 migliori prezzi scooter e moto del mese

 

 

Cerca offerte e promozioni Moto Componenti Accessori Abbigliamento

Una moto che da sempre rappresenta la massima espressione tecnologica Suzuki: la GSX-R 1000 R 2020 vuole essere l’arma totale!

Non c’è situazione dove non metta a proprio agio, dalla strada alla pista, la Superbike stradale nipponica ha un cuore fenomenale.

Una livrea da urlo, quel muso spiovente, quelle carene rastremate e quel codino sottile, le danno un look incredibilmente attraente.

Ha dimensioni compatte eppure è una mille capace di prestazioni assolute.

La sua dotazione elettronica è notevole, dal cornering ABS al Launch Control, senza dimenticare le evolutissime sospensioni Showa, con all’anteriore una forcella BPF ed al posteriore un monoammortizzatore completamente regolabile.

Pesa, in ordine di marcia, poco più di 200 kg, ha un motore che spinge come un forsennato, un quattro cilindri in linea che sprigiona una potenza massima di ben 202 cavalli a 13.200 giri al minuto, per una coppia massima di 12 kgm a 10.800 giri al minuto: numeri questi paragonabili ad una vera Superbike di qualche anno fa!

Una moto che prestazioni a parte, si presta ad essere personalizzata con accessori di qualità.

Puig ha così reso disponibile una serie di componenti che ne elevano non solo la taratura sportiva ma anche l’estetica, rendendola ancora più incisiva.

Con il codice 3631F è disponibile il cupolino Puig R-Racer: è realizzato in metacrilato ad alto impatto, ha uno spessore di 3 millimetri ed un’altezza maggiorata rispetto al modello originale di 60 millimetri. Non richiede alcuna modifica per essere installato, si monta utilizzando gli stessi attacchi del componente originale.

Di diverso impatto estetico è il cupolino Z-Racing (codice 9013A), più alto rispetto al modello originale di 30 millimetri, ha uno spessore di 3 millimetri ed è stato sviluppato nella galleria del vento, allo scopo di favorire una maggiore protezione aerodinamica del pilota.

Per un look stile MotoGP, sono disponibili i deflettori laterali Puig (codice 9738A): sono di colore blu, offrono non solo un notevole impatto estetico, ma contribuiscono a migliorare la tenuta di strada della moto, dando una maggiore stabilità all’anteriore in frenata, nei veloci cambi di direzione e in rettilineo. La loro particolare conformazione genera un effetto antiwheelie maggiore, in fase di accelerazione, favorendo così il massimo grip, su strada ed in pista.

Altro accessorio dal notevole impatto estetico è il parafango posteriore Puig (codice 8999J), nero opaco, che protegge il monoammortizzatore da sporcizia e residui di gomma soprattutto in pista. Non richiede alcuna modifica, nel kit sono presenti le istruzioni di montaggio. E’ realizzato in plastica ABS.

Massima protezione al telaio, in caso di scivolata e caduta da fermo: questo il compito dei tamponi paratelaio Puig , realizzati in nylon con staffe in acciaio, sono venduti in coppia, la parte antiurto è disponibile nella colorazione grigia, il codice è 9370N.

Leggerezza ma anche alta resa estetica, Puig realizza per la veloce Suzuki GSX-R 1000 R 2020 il serbatoio fluido freno in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato, disponibile nelle colorazioni rosso, blu, verde, silver, nero ed oro. La base è sempre di colore nero, mentre il tappo è a scelta. Nella confezione è presente solo un pezzo, il codice di riferimento è 9264A.

Infine per un’alta protezione del serbatoio, per preservarlo da graffi e sporcizia è disponibile con il codice 20084N l’adesivo Puig in gomma “Onedesign”.

Tutti gli accessori Puig elencati, sono omologati T.U.V.

www.racingbikeitaly.it

 

Cerca offerte e promozioni Moto Componenti Accessori Abbigliamento

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click