masthead


 

La gamma Can-Am Spyder RT 2020 offre un design moderno, comfort migliorato e la massima praticità per una fantastica esperienza di guida su lunghe distanze

L’incredibilmente popolare Can-Am Ryker attrae sempre più persone verso la guida su tre ruote grazie a un prezzo accessibile e alle vaste opzioni di personalizzazione

 

Can-Am Spyder RT 2020 è il miglior veicolo per chi desidera viaggiare in comfort ed eleganza su strada.

Ha un look contemporaneo completamente rinnovato con ulteriori caratteristiche di praticità per epiche avventure in solitaria o in due.

Il nuovo Can-Am Spyder RT riflette quanto abbiamo imparato dai proprietari negli ultimi dieci anni, da quando abbiamo presentato per la prima volta la gamma touring”, afferma Josée Perreault, Senior Vice-President di Can-Am On-Road in BRP. “I piloti di Spyder RT hanno esplorato milioni di chilometri di strada e noi abbiamo reinventato il veicolo ideale per viaggi su strada basandoci sui loro feedback. Questo è il risultato, ed è davvero un’esperienza di guida eccezionale.”

A complemento del design moderno del veicolo sono disponibili funzionalità innovative e di qualità, focalizzate a rendere migliore e ancora più divertente la guida. Includono tutto, dai nuovi fari a LED per una migliore visibilità della strada, fino all’abitacolo completamente ridisegnato con un nuovo cruscotto e controlli più semplici.

Questa gamma alza gli standard del comfort per permettervi di rilassarvi e godervi il panorama, grazie a:

Nuove pedane più ampie per permettervi di cambiare la posizione delle gambe e sedervi come

preferite

Selle riscaldate ultracomode per pilota e passeggero che massimizzano lo spazio per la seduta, con maggior supporto per la zona lombare, per ridurre l’affaticamento grazie al sostegno della schiena

Un nuovo parabrezza e lettrico regolabile con funzione di memoria che fornisce migliore protezione dagli elementi atmosferici

Seduta più bassa e sospensioni ottimizzate per migliore handling e comportamento in curva e maggiore stabilità sui lunghi rettilinei È anche disponibile un ampio spazio di carico totale di 177 litri, che comprende un bauletto posteriore che può contenere, affiancati, due caschi XL, compatibilità LinQ, una tecnologia innovativa che permette ai piloti di aggiungere o eliminare il bauletto posteriore e installare un refrigeratore, una borsa sportiva o altri accessori. Inoltre, per la prima volta in assoluto, potrete guidare la gamma Spyder RT senza vano di carico posteriore se preferite uno stile più elegante e sportivo.

Can-Am Ryker: Una fantastica scelta per uscite brevi e divertenti Non tutti i piloti amano guidare per migliaia di chilometri nelle braccia del lusso ed è per questo che esiste l’apprezzata gamma Can-Am Ryker. È la scelta perfetta per chi preferisce gite brevi e semplici e opzioni di personalizzazione incredibili. Can-Am Ryker 2020 continua ad infrangere le barriere di accessibilità per semplicità di guida e prezzo e le modifiche per il nuovo model year si concentrano sulla maggiore personalizzazione.

Can-Am Ryker è stato un fenomeno sin da quando lo abbiamo presentato lo scorso anno”, afferma Perreault. “Sta rivelando come far crescere questo sport, che ha rappresentato una sfida del settore per anni. Il nostro impegno è di rendere democratica la strada e Can-Am Ryker si sta dimostrando un veicolo ideale per realizzarlo, per uomini e donne di tutte le età.”

Sia che sognate di esplorare la strada con un Can-Am Spyder o di innamorarvi di Can-Am Ryker, accessibile, divertente e personalizzabile, BRP ha la soluzione giusta per voi.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click