masthead


 

WTS 2 (Gilet Wind Stopper/linea Winter Tourism): da SIXS, il nuovo gilet “second layer” invernale pensato per il motociclista e lo scooterista

 

I prodotti della linea Winter Tourism by SIXS sono pensati per offrire calore e comfort (in particolare nella zona frontale) senza sacrificare la traspirabilità necessaria nella zona posteriore. I capi della linea Winter Tourism, infatti, sono i primi dove il tessuto brevettato SIXS (Carbon UnderWear®) viene utilizzato congiuntamente a elementi tessili diversi. È infatti il mix dei vari materiali che consente di ottenere una grande protezione dall’aria fredda insieme a una completa traspirazione della cute.

 

WTS 2 è il gilet “second layer” pensato per coloro che continuano a cavalcare la propria due ruote anche nei mesi invernali. Il gilet WTS 2 è un autentico mix di esperienza e tecnologia ed è capace di proteggere in ogni situazione garantendo sempre il massimo del comfort.

 

Comodo, leggero e con un look sobrio ed elegante, lo smanicato antivento WTS 2 si aggiorna nel 2020 nei materiali e nelle linee. Un prodotto incredibilmente efficace da usare in sostituzione del classico trapuntino normalmente presente nelle giacche moto da turismo.

 

Grazie al posizionamento di tre differenti materiali, WTS 2 protegge dal vento e dal freddo mantenendo una corretta gestione del sudore e una perfetta termoregolazione grazie agli inserti in Carbon Underwear

 

WTS 2 rappresenta di fatto il nuovo traguardo nella lotta contro il freddo: grazie alla tecnologia Brainy Position, 3 diversi materiali sono utilizzati in posizioni diverse del capo per proteggere il motociclista e/o lo scooterista dal vento e dal freddo mantenendo sempre una corretta gestione del sudore (traspirabilità) e una perfetta termoregolazione grazie agli inserti in Carbon Underwear. Nella parte frontale, particolarmente esposta all’aria e provvista della nuova apertura obliqua per proteggere in maniera ancora più efficace il torace, oltreché nella parte posteriore superiore, agisce il Winter Barrier (fibra antivento, traspirante e termoregolante) che impedisce al freddo di penetrare mantenendo il corpo caldo e asciutto. Nelle porzioni del corpo più soggette a sudorazione, il Carbon Underwear® garantisce una piena traspirazione e termoregolazione, mentre - nelle aree intermedie - una trama realizzata in un thermopile di nuova generazione scalda e mantiene la corretta temperatura corporea.

 

Il gilet WTS 2 si indossa normalmente come “strato intermedio”, fra un underwear SIXS e un capo tecnico esterno. Più compatto della giacca WTJ 2 (provvista di maniche), è un prodotto pensato per chi in generale non desidera la protezione a livello braccia, sia che il capo venga utilizzato come “second layer” sia, come spesso accade nel Trial e nell’Enduro, come giacca esterna.

 

Caratteristiche in breve

1. Membrana antivento (anteriore e posteriore). Nuovo materiale, più morbido e più piacevole al tatto

2. ZIP decentralizzata e obliqua per aumentare la protezione contro l’aria fredda

3. Nuova chiusura sul collo a portafoglio con velcro per migliorare comfort e praticità

4. Nuovo pile capace di impedire il “pilling”

5. Finitura in vita elasticizzata per eliminare il passaggio dell'aria fredda

6. Pannello underwear in carbonio nella parte posteriore

7. Nuova apertura frontale obliqua

 

Tecnologie:

- Brainy position

- Areo fit (studiato per seguire la postura del motociclista: più lungo nella zona posteriore, più corto nella parte anteriore)

 

Materiali:

- Winter Barrier®: antivento, traspirante, termoregolante.

- Carbon Underwear®: traspirazione e termoregolazione senza compromessi. Perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico

- Nuovo thermopile®: morbido e caldo micropile

 

Colore: Black

 

Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL

Prezzo da definire

X

Right Click

No right click