masthead

 

WTJ 2, Giacca Wind Stopper linea Winter Tourism: per il motociclista e lo scooterista che non si arrendono al freddo

 

I prodotti della linea Winter Tourism by SIXS sono pensati per offrire calore e comfort (in particolare nella zona frontale) senza sacrificare la traspirabilità necessaria nella zona posteriore. I capi della linea Winter Tourism, infatti, sono i primi dove il tessuto brevettato SIXS (Carbon UnderWear®) viene utilizzato congiuntamente a elementi tessili diversi. È infatti il mix dei vari materiali che consente di ottenere una grande protezione dall’aria fredda insieme a una completa traspirazione della cute.

 

WTJ 2 è la giacca “second layer” dedicata a chi non può o non vuole arrendersi al freddo. Non tutti infatti sono disposti o possono rinunciare alla propria due ruote durante i mesi invernali e, proprio per questo motivo, a questi centauri un po’ speciali, SIXS dedica la giacca WTJ 2, un autentico mix di esperienza e tecnologia, capace di proteggere in ogni situazione, anche la più difficile, garantendo sempre il massimo del comfort.

 

Comoda, leggera e con un look sobrio ed elegante, la giacca antivento WTJ 2 si aggiorna nel 2020 nei materiali e nelle linee. Un prodotto incredibilmente efficace da usare in sostituzione del classico trapuntino normalmente presente nelle giacche moto da turismo.

 

Grazie al posizionamento di tre differenti materiali, WTJ 2 protegge dal vento e dal freddo mantenendo una corretta gestione del sudore e una perfetta termoregolazione grazie agli inserti in Carbon Underwear

 

WTJ 2 rappresenta di fatto il nuovo traguardo nella lotta contro il freddo: grazie alla tecnologia Brainy Position, 3 diversi materiali sono utilizzati in posizioni diverse del capo per proteggere il motociclista e/o lo scooterista dal vento e dal freddo mantenendo sempre una corretta gestione del sudore (traspirabilità) e una perfetta termoregolazione grazie agli inserti in Carbon Underwear. Nella parte frontale, particolarmente esposta all’aria e provvista della nuova apertura obliqua per proteggere in maniera ancora più efficace il torace, oltreché nella parte posteriore superiore, agisce il Winter Barrier (fibra antivento, traspirante e termoregolante) che impedisce al freddo di penetrare mantenendo il corpo caldo e asciutto. Nelle porzioni del corpo più soggette a sudorazione, il Carbon Underwear® garantisce una piena traspirazione e termoregolazione, mentre - nelle aree intermedie - una trama realizzata in un thermopile di nuova generazione scalda e mantiene la corretta temperatura corporea.

 

La giacca WTJ 2 è da indossare normalmente come “strato intermedio”, fra un underwear SIXS e un capo tecnico esterno.

 

Caratteristiche in breve

1. Membrana antivento (anteriore e posteriore). Nuovo materiale, più morbido e più piacevole al tatto

2. ZIP decentralizzata per aumentare la protezione contro l’aria fredda

3. ZIP diagonale

4. Nuova chiusura sul collo a portafoglio con velcro per migliorare comfort e praticità

5. Nuovo pile capace di impedire il “pilling”

6. Finitura in vita elasticizzata per eliminare il passaggio dell'aria fredda

7. Pannello underwear in carbonio nella parte posteriore e su parte delle braccia

8. Nuova apertura frontale obliqua

 

Tecnologie:

- Brainy position

- Areo fit (studiato per seguire la postura del motociclista: più lungo nella zona posteriore, più corto nella parte anteriore)

 

Materiali:

- Winter Barrier®: antivento, traspirante, termoregolante.

- Carbon Underwear®: traspirazione e termoregolazione senza compromessi. Perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico

- Nuovo thermopile®: morbido e caldo micropile

 

Colore: Black

 

Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL

 

Prezzo da definire

X

Right Click

No right click