L’abbigliamento intimo SIXS si arricchisce di una nuova gamma realizzata con il tessuto SuperLight Carbon Underwear (36% più leggero del Carbon Underwear), che permette di mantenere la corretta temperatura corporea, trasportando il sudore ed il calore all'esterno, senza assorbirlo.

In questo modo il corpo, anche con temperature ambientali elevate, mantiene una temperatura costante, aumentando il benessere fisico, il piacere di viaggiare e riducendo la stanchezza. Aspetti importanti per lo sportivo che va in pista, ma anche per il moto turista.

La maglia a maniche lunghe è disponibile nel classico colore carbon ed in bianco, nelle taglie XS - S - M - L - XL – XXL.

Una maglia molto elastica, ben realizzata e molto confortevole al tatto. Si indossa con facilità ed in estate va a costituire l’unico abbigliamento da indossare sotto la giacca da moto, sia essa di pelle o in cordura.

A differenza di quanto si possa pensare non scalda il corpo, anzi è di gran lunga più efficace della classica maglietta di cotone e le prime impressioni sono state estremamente positive, con la pelle del corpo asciutta e fresca. Queste sono solo le prime, positive, impressioni dopo i primi km di utilizzo, ma continuate a seguirci perchè vi aggiorneremo dopo avere percorso molti più km e con differenti moto.

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter