Il nuovo abbigliamento intimo SIXS estivo si caratterizza per il tessuto SuperLight Carbon Underwear (36% più leggero del Carbon Underwear) che permette di trasportare il sudore ed il calore all'esterno, senza assorbirlo e lasciando la pelle del corpo asciutta e fresca.

Con questo tessuto Sixs ha realizzato una completa gamma di abbigliamento, tra cui due tipi di Leggins, con o senza fondello.

Il fondello assicura un maggiore comfort di guida in sella, soprattutto sulle lunghe distanze o con quelle moto che hanno selle poco confortevoli.

Questi leggins sono disponibili nelle taglie XS - S - M - L - XL – XXL, nel solo colore nero.

Morbidi al tatto, confortevoli sulla pelle, si indossano con estrema facilità. Il fondello è realmente ben studiato, non ingombra ed assicura un comfort di marcia migliore, con un appoggio confortevole per il gluteo e l’interno della coscia; non intralcia i movimenti e dopo un primo periodo di assuefazione al maggiore ingombro (comunque non elevato), se ne apprezzano solo i vantaggi.

Nei primi km è emersa la grande capacità del tessuto di mantenere costante la temperatura del corpo e di lasciare asciutta la pelle. Un prodotto ottimo per l’utilizzo off road, dove ci si muove e si suda tanto, in pista, ma anche per il turismo, dove si apprezza l’elevato comfort del fondello. Queste le prime impressioni, ma continuate a seguirci perché il test continua.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter