masthead


ANDREA CESARI, SIMONE MASTRONARDI E PATRICK TURRINI LA MAGLIA AZZURRA

Dopo l’ultimo collegiale svoltosi ad Ottobiano sono stati rivelati i nomi dei nostri Azzurri che ci rappresenteranno in Germania il prossimo 5 e 6 Ottobre per il Trofeo delle Nazioni. Andrea Cesari, Simone Mastronardi e Patrick Turrini sono i piloti scelti dalla Federazione Motociclistica Italiana che cercheranno di scalare il podio oltre confine. 3 nomi, 3 atleti, 3 performer che non hanno bisogno di presentazioni ma soprattutto 3 riders che prendono in consegna il compito di fare la differenza, l’obiettivo di portare i colori azzurri a ben figurare in Germania dove la sfida sarà sicuramente ardua.

 

Ad amministrare in tutto e per tutto l’appuntamento di Ottobiano è stato il tecnico federale Nicola Montalbini mentre al suo fianco vi era il Coordinatore Nazionale della disciplina Quad Antonio Assirelli.

Nella giornata di venerdì i piloti hanno inforcato il proprio mezzo per 25 minuti più 2 giri mentre nella giornata di domenica i piloti si sono confrontati con 2 manches di 30 minuti più 2 giri cadauna.

 

Ottimo ritorno per Simone Mastronardi che dopo l’infortunio di Cingoli si è presentato in forma e sempre velocissimo.

Presente all’appuntamento di Ottobiano anche Paolo Galizzi altro pilota fiore all’occhiello della Federazione Motociclistica Italiana che ben ha figurato in questo 2019 al campionato Europeo Quad Cross.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click