masthead

Si riconferma un successo il modello flip-up, che combina le forme accattivanti di un casco integrale con la praticità di un open face:

 

Delta fa parte della famiglia dei caschi “apribili”, in quanto la mentoniera si può alzare trasformando il casco da integrale a open face, senza dover smontare la mentoniera stessa dalla calotta. È perfetto per chi non scende a compromessi in fatto di comfort sia nei lunghi viaggi, che nei brevi tragitti.

 

Il meccanismo di apertura e chiusura è facilmente azionabile da un pulsante posto nella parte inferiore della mentoniera stessa.

La visiera è stampata ad iniezione in policarbonato trasparente e riceve un trattamento antigraffio che ne garantisce una lunga durata. È inoltre dotata di predisposizione al sistema antiappannamento Pinlock® e una lente Pinlock® viene fornita di serie insieme al casco.

 

Oltre alla visiera trasparent Delta è dotato di un visierino Dark interno a scomparsa, anch’esso con trattamento antigraffio, facilmente azionabile con una sola mano tramite un pulsante posizionato sul bordo inferiore della calotta esterna.

 

Per un ulteriore comfort, gli interni sono stati riposizionati grazie alla tecnologia Easy Fit e consentono la guida anche con lenti da vista. Col casco è inoltre compreso l’ ”Advance Padding System”, un kit che consente di personalizzare al meglio la calzata del proprio casco.

Gli interni sono completamente estraibili e lavabili e resi anallergici grazie al sistema Sanitized.

 

L’aerazione interna è garantita da una presa d’aria collocata sulla mentoniera e da due estrattori, posizionati nella parte superiore della calotta per garantire la massima traspirazione. Tutti i dispositivi di aerazione sono regolabili, e consentono di controllare al meglio la ventilazione interna a seconda delle proprie esigenze.

La calotta esterna è in materiale termoplastico ABS, elastico ma ad alta resistenza in caso di urto, mentre la calotta interna è in materiale EPS a densità differenziata, per garantire un maggior comfort nella calzata.

 

Anche in fatto di sicurezza si colloca al primo posto: è provvisto di cinturino di chiusura micrometrico, facile da regolare e a sblocco rapido. Sottogola e paranaso sono dotazioni di serie.

È inoltre provvisto di alloggiamento esterno per l’installazione dei dispositivi di comunicazione Bluetooth.

Le colorazioni vanno dal grigio Abarth al nero con grafica, alla variante bicolor bianco/nero, giallo fluo, fino ai monocolore bianco o nero.

 

È dotato di certificato di omologazione ECE 22.05 P.

Il prezzo comprensivo di IVA è di 219 € per le varianti monocolore e di 229 € per le grafiche colorate.

Tutti i caschi della collezione Premier sono garantiti per 5 anni dall’acquisto, previa registrazione sul sito www.premier.it

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click