masthead

Casco Premier Vyrus test opinioni parericasco premier vyrus test 1

Dopo la nostra presentazione, ecco la prova su strada del casco Premier Vyrus e i nostri pareri.

Il casco risulta essere di un’ottma qualità, molto ben realizzato, interni fatti molto bene e di qualità; ottimi tessuti e perfette le cuciture. Ben fatta anche la calotta e la sura grafica. Potremmo dire peccato che sia in policarbonato! Perche per il resto non sfigura con molti caschi in fibra.

In questo il prezzo di circa 200 Euro è proporzionato alla sua qualità.

Facile manovrare il visierino parasole, ottime le prese d’aria sulla calotta e gli estrattori d’aria posteriori, tutti regolabili. Tanti piccoli dettagli che rendono questo casco di ottima qualità costruttiva.

Indossato, gli interni sono confortevoli, valida l’arezione e buono il rumore. Alle alte velocità è stabile e sicuro. Un casco valido, molto buono e tra i migliori in policarbonato per qualità generale. Alla fine il rapporto qualità-prezzo è corretto, onesto. Si vede che non è il casco fatto in Cina e pensiamo che abbia anche una buona durata. E’ garantito 5 anni, quindi, si può star certi che l’affidabilità è valida.

Un ottimo casco, valido sia per il turismo che per la moto sportiva. Il suo pregio migliore? La qualità generale ed il prezzo. Il suo difetto? Che non ha una calotta in fibra ...

casco premier vyrus test 2

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click