Un ottimo weekend in Repubblica Ceca per i giovani ragazzi del Team Sherco-CHracing! Tutti in crescita, tutti con risultati più che positivi.

Unico rammarico, la rottura del polso di Jack Edmondson subito al sabato mattina. Peccato, le premesse erano più che buone.

Doppio podio sul secondo gradino per Matteo Cavallo, in costante crescita, ed ormai fisso nei top 5 dell'assoluta! Con grande rischio domenica, causa una sfollata in extrema, che poteva costare molto cara .....ma alla fine, un po' di fortuna non guasta mai.

Espinasse terzo sabato e vincitore assoluto domenica nella Junior, conferma il suo status di vice-campione in questa categoria. Buon piazzamento di Mundell la domenica, dopo un sabato opaco.

Imperiale ritorno di MacDonald nella youth, dopo la frattura della clavicola e conseguente "ricaduta" al GP d'Italia. Mai in discussione la sua vittoria, anche facendolo andare col freno tirato domenica.....

Sentiremo parlare di lui in futuro. Manca solo un passetto per il titolo mondiale.....

Bellissimo ritorno in Repubblica Ceca, una delle patrie di questo sport! Gente ovunque e grande entusiasmo! Settimana prossima Francia.

Azza Team Manager